16.11.13

Shopping da Lush

Settimana scorsa ho fatto shopping da Lush! Avendo finalmente un negozio Lush a soli 5 minuti a piedi da casa mia oramai, ho voluto fare la "spesa grossa" e comprare varie cose di questa marca che non avevo mai comprato e che è davvero molto particolare!
Ho speso un bel pò ma tanto userò tutto e la commessa mi ha pure riempito di "campioncini" ovvero di piccoli pezzi di sapone di vari gusti da provare. Sempre ben accetti i campioncini :D
Essendo passato un pò di tempo dall'acquisto, posso tra l'altro darvi già qualche impressione dei prodotti che ho provato.



A sinistra potete trovare "Terra madre", la famosa maschera per il viso al cioccolato di cui ho letto cose fenomenali nei vari blog qua e là! E' stato il primo prodotto che ho provato e mi è piaciuto moltissimo! E' fresca (si tiene in frigo) ed è proprio piacevole metterla sulla pelle. La si tiene solo 10 minuti e la pelle subito dopo rimane morbida e pulita! I pori rimangono liberi da ogni schifezza. Certo, devo dire che più che al cioccolato ricorda più quell'altra cosa quando te la spalmi in faccia...è una maschera per gente non impressionabile diciamo!


Questi sono i campioncini che mi ha dato la commessa di Lush!


E finalmente ho anche io la mia ballistica bagno! Non l'ho ancora usata! Non vedo l'ora di farmi un bel bagno nella vasca quando ho tempo da buttar via! E comunque sono così belle queste cose tanto che è quasi un peccato consumarle in una sola volta. Io ho preso "A mare" poichè sono un pò nostalgica dell'estate in e questa ballistica ha un odore un pò frizzante e marino!


Qui di seguito il detergente fresco per il viso "Mai senza" che non ho ancora utilizzato avendone già uno in ballo! Saprò dirvi qualcosa al più presto!
Alla destra invece potete vedere lo scrub "Ocean Salt". Ha un buonissimo odore e contiene limone, ottimo per lo scrub, ma ha un gran problema secondo me. I granelli sono troppo grossi e non riesco a fare lo scrub che vorrei. Essendo troppo grandi non agiscono su ogni millimetro del viso e quindi non si distribuiscono bene. Non lo ricomprerei. Peccato.












Innanzitutto un applauso al nome "Fai labbrava" e poi c'è da dire che è davvero fantastico! E' stato il mio primo scrub per le labbra ed era il prodotto che di sicuro avrei comprato entrando nella bottega Lush. 
Vi dirò, e un pò me ne vergogno, che non ho mai fatto uno scrub alle labbra in vita mia! Che mi sono persa!
Questo prodotto funziona così: se ne prende una piccola quantità con il dito e la si passa sul labbro inferiore e superiore. Essendo commestibile (non scherzo, lo si può anche mangiare e difatti la commessa lo ha mangiato quando l'ha provato per me ahah), è molto naturale e non stressa nè ferisce le labbra. 
Subito dopo averle sciacquate dallo scrub, non avrete una pellicina morta e le sentirete lisce e quasi rimpolpate da una nuova vita!
Ormai adoro questo prodotto e faccio lo scrub oramai due volte alla settimana, sono oramai dipendente. E sì, ormai la stesura di rossetto e lucidalabbra è decisamente tutta un'altra storia!






Questo è lo struccante che sto usando in questo periodo! Funziona così: ne stendo la giusta quantità su tutto il viso comprese le palpebre e le ciglia e lascio posare il tutto qualche minuto (nel frattempo faccio altro). Lo struccante agisce e ammorbidisce il mascara, l'eyeliner waterproof e tutto il resto del trucco. Subito dopo prendo la salvietta struccante di Sephora , la inumidisco e tolgo tutto! Il viso rimane perfettamente pulito da ogni residuo di trucco e, essendo un detergente aggressivo, la pelle non rimane tesa ma morbida e idratata. C'è solo un problema: la pelle rimane un pò unta e quindi devi poi necessariamente usare un tonico o un'acqua micellare per pulirla bene. Insomma, sto usando questo struccante perchè ci ho speso soldi e riconosco che funziona ma non credo che lo riacquisterò proprio per questa untuosità.



Bè, devo dire che almeno avevano avvisato sull'etichetta!





Questa è la maschera al cioccolato di cui vi ho parlato sopra. Come potete vedere, c'è un pò di acquolina perchè la tengo in frigo. Non ho fatto foto dell'interno perchè non è proprio bella da vedere ehm.





Ecco la ballistica che ho comprato!
Ma che bella è!



E questi sono i vari campioncini di saponi corpo che mi ha dato la commessa! Non ne ho ancora usato nessuno, vi farò sapere!

















Alla prossima!

7 commenti :

  1. Anche io uso il Maisenza e Non Ti Scordar di Me *-* Ocean Salt non l'ho preso perchè mi sembra un po' aggressivo, non credo riuscirei ad usarlo sul viso - al massimo sul corpo ma ho già Atollo 13 che va benissimo per quello XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non è aggressivo (almeno su di me) ma non trovo che "scrubbi" moltissimo. Il mai senza l'ho provato oggi! Ottimo!

      Elimina
  2. Hai fatto veramente la scorta! Wow quante cose, a me piacerebbe provare l'ocean salt!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Voglio provare il non ti scordar di me da una vita! ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Odioso non ti scordar di me, nome più azzecato non poteva avere, di sicuro non ci se ne scorda >. <
    Anche a me tirano moltissimo i labbrasivi, solo che mi sembrano uno spreco di soldi: un po' di zucchero mescolato a miele o olio fa egregiamente lo stesso lavoro! Però continuo a pensare che siano taaanto carini *.*

    RispondiElimina
  5. Questo si che è un vero haul! QUante belle cosine *.* Ocean Salt puoi comunque usarlo come body scrub, forse anche meglio perché per me sul viso è troppo aggressivo. Concordo in pieno con Fai Labbrava! Il mio prodotto preferito rimane Morbidissima, perfetta per la mia fissa con le cuticole ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei avere tanto le tue unghie cara Silvia!

      Elimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)