Chi sono


Chi sono io? Chi sei tu! A parte gli scherzi, benvenuto/a nel mio blog!
A Weekend Without Make Up nasce un pò di anni fa con poche pretese, con poche idee e con una linea non ben definita ma con tanta voglia di migliorare, di esplorare e trovare il mio posticino nel mondo!
Recentemente, ho deciso di reinventarlo e di dedicarci più tempo per scrivere e postare foto delle piccole soddisfazioni e cose semplici di ogni giorno. Non è solo un blog ma è un album di ricordi e di cose passate, anche frivole e materiali.
Vi troverete posts sul make up, sul tè, sul caffè, sulle merende e dolci, sul cibo in generale, sui prodotti di bellezza, su prodotti di cartoleria, su concorsi online gratuiti (e talvolta vinco pure), su qualche gita/viaggio e posti carini dove sono capitata, su oggetti per la casa, su come risparmiare un po' di soldi con più saggezza e su tutto ciò che mi rende serena o felice.
In conclusione troverete dei piccoli pezzi felici del puzzle della mia vita che, chissà, potrebbero combaciare anche con i vostri :)

(foto trovata su Internet)

1 commento :

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)