18.11.13

Anteprima: altri prodotti Mediterranea!















Quando mia mamma mi ha detto che era arrivato un altro pacchetto di full size da testare da Mediterranea non ci potevo credere! Ecco quello che mi hanno mandato! 

Due confezioni di un detergente intimo alla camomilla e di un detergente mani al pompelmo! Il secondo è già sul mio lavandino perchè avevo terminato quello precedente ed è davvero buonissimo.
Ho sempre amato i prodotti agrumati sopratutto se sono detergenti e saponi. Dopo averli usati senti sempre la pelle pulita e fresca!




Altro prodotto utilissimo è il deodorante spray alla lavanda. Anni fa ho utilizzato per anni e anni i prodotti stick da supermercato di marche comuni e famose tipo Nivea, Infasil, ecc.. finchè una volta mi si sono ingrossate le ghiandole. Spaventata sono andata dal dottore e mi ha detto che quei cosi sono pieni di sostanze chimiche e aggressive e di non metterli più. Dopo solo una settimana le ghiandole sono ritornate al loro posto. Da allora metto solamente deodoranti neutri comprati in farmacia. Questo contiene profumo e allergeni, ho un pò paura sinceramente, ma gli darò una chance.



Questa  crema mani al pompelmo se l'è intascata mia mamma  e quindi credo che non potrò mai farvi una recensione al riguardo se non indirettamente.



Uno smalto allungante e schiarente , ma non credo comunque che si allungheranno mai le mie unghie. Ce le ho cortine di natura purtroppo sigh!



E due bellissimi lucidalabbra portabili durante il giorno! Sono i due colori perfetti per quanto mi riguarda, discreti ed eleganti!







Grazie ancora una volta Mediterranea!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!