27.9.14

Evento "InvidiaUomo"

Ormai lo scorso 16 aprile (per fortuna ero in ferie e oddio quanto tempo è passato, sorry) sono stata invitata a partecipare ad un evento organizzato per le blogger nell' Headquarter (vabè, ho sempre desiderato dirlo :D) di InvidiaUomo, un brand italiano specializzato principalmente nella produzione di camicie, polo e pantaloni casual dal 1973.
Ho avuto la possibilità insieme ad altre ragazze, Marica di Beauty Case Blog e Francesca di The Sparkling Cinnamon, di vedere dove e come "the magic happens" ovvero le stanze in cui vengono creati i modelli e dove vengono scelti i tessuti.
Qui la sala riunioni con attorno la (scorsa doh) collezione primavera-estate.


Accanto la stanza con tutti i campioni di tessuto tra cui scegliere per i capi della nuova collezione e qualche disegno dei capi. E' assurdo pensare al fatto che noi entriamo in un negozio e spostiamo le grucce come niente dicendo "questo mi piace/questo non mi piace" e non pensiamo a quanto lavoro ci sia dietro.











Qui una piccola lezione sui tessuti usati per le varie camicie e...quanto ero ignorante! Ma anche voi lo sareste state! :O


Qui sotto la collezione primavera-estate 2014 che ormai non credo troviate più nei negozi ma vi serve per capire lo stile di questo brand.












Di seguito qualche immagine del grande magazzino sotto gli uffici dove ci sono tutti i prodotti che vanno nei vari negozi "InvidiaUomo" ( clicca QUI per vedere il negozio più vicino a te) e da dove partono i vestiti ordinati online sul sito di e-commerce !










Qui la bellissima Marica che indossa una camicia della collezione primavera-estate 2014


Qui sotto invece la camicia che ho ricevuto in regalo io e che è perfetta per il look da ufficio ma sta benissimo anche con i jeans!




Se volete provare qualcosa di questo brand, sopratutto se lavorate in ufficio, sappiate che il loro punto forte sono le camicie di qualità e ne hanno tantissime! Vi segnalo poi che in questo periodo ci sono anche forti sconti QUI . Fatemi sapere se qualcuna di voi le ha provate :)

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)