14.8.16

Prodotti finiti estate 2016



Maschera per capelli Leonor Greyl = maschera per capelli pagata €20,40 (lo so, uccidetemi) da Sephora e soldi letteralmente buttati. Non solo non trovavo alcun beneficio per i miei capelli, ma li rendeva pure pesanti e come se non fossero stati lavati da due giorni! 


Maschera/Detergente viso di Sensai = ve ne parlai inizialmente QUI ma finalmente dopo tanto tempo posso finalmente dire che spendere €50 per questo prodotto non ne vale la pena. La cosa intrigante è che ha una doppia funzione: è una maschera viso che si asciuga come una normale maschera se si usa il prodotto così com'è oppure può essere un detergente viso se lo si usa diluito nella mano con un po' di acqua calda. Il risultato è assolutamente normale in entrambi i casi, niente di eccezionale.






























Shampoo Fructis Garnier Oil Repair 3 = non ho mai avuto assolutamente da dire nulla di male riguardo agli shampoo Garnier. Hanno sempre fatto il loro dovere egregiamente e se i miei capelli tendono al secco è solo perché faccio un uso esagerato di piastre e simili.
Anzi, grazie alla linea Oil Repair me li sento un po' più morbidi e idratati.

Mascara Urban Decay = ho appena visto che sul sito di Sephora non c'è, non lo avranno mica tolto di mezzo? E' letteralmente uno dei migliori mascara mai provati sia per l'intensità del nero sulle ciglia che per la facilità di applicazione. Lo avevo pagato sui 20 euro, chissà se lo ritroverò in negozio!

Pearl Drops = innanzitutto non si dica che io non do mai una seconda possibilità (si veda QUI ) ma se pure la seconda me la sbagli, de che stiamo a parlà?
Io devo capire se questi prodotti sbiancanti non funzionano con me perché a) sono ciofeche b) forse in realtà ho dei denti già a posto così e non necessitano di miglioramenti.
Io ve lo dico, stavolta sono stata rigorosa e ho utilizzato questo prodotto ogni singola volta che ho lavato i denti fino a terminare la confezione. Ebbene? Boh, a me sembra di avere i denti uguale a prima. Ripeto, non ho problemi di denti, ma esiste un bianco sempre più bianco in teoria, no? Boh



Bagnoschiuma Vidal = niente da segnalare, a quel prezzo sappiamo tutte che il prodotto fa il suo dovere. Volevo solo segnalarvi la fragranza "talco liquido", è veramente piacevole.

Balsamo Sunsilk "Liscio perfetto" = funziona! Sciacqui lo shampoo e metti subito questo balsamo, mi credete se vi dico che i capelli diventano lisci e setosi istantaneamente? E' pazzesco! Se mi ricapita di vederlo al supermercato ne faccio scorta!




Skin Rescuer di Kiehl's =  credo faccia parte ancora del gruppo di maxitaglie regalatemi in QUESTA occasione. Perché ho impiegato tanto tempo per finirlo? E' un prodotto che serve a "salvare" la pelle dall'eccessiva secchezza e a me non capita spesso. Faccio prima ad elencarvi le occasioni in cui l'ho applicata principalmente: 1) in inverno prima di andare a dormire quando dopo una giornata di vento gelido avevo la faccia tirata e irrigidita nonché screpolata in alcuni punti 2) in estate dopo una giornata di mare in cui ho preso talmente tanto sole che pure la mia fronte incomincia a squamarsi. Ecco, non sarà mai un prodotto che userò tutti i giorni ma di sicuro lo comprerò se mi ricapita. E' sempre meglio averlo in casa, un po' come il cassettino dei medicinali. Lo trovate QUI

Mascara Chanel = regalo. Ottimo scovolino, ma non l'ho apprezzato come dovrei in quanto il colore marrone del prodotto non mi esalta particolarmente. Preferisco i mascara neri come tutte in fondo.



Shampoo L'Oreal per capelli colorati = mi piace molto ma anche qui non vedo perchè precisare che è indicato per "capelli colorati" quali i miei.

Correttore Collistar = l'ho divorato! La pelle del mio viso è abbastanza uniforme tranne in alcuni punti perciò non metto tutti i giorni il fondotinta ma solo il correttore. Questo in oggetto credo sia il correttore più coprente, ma allo stesso tempo naturale, che ho mai avuto in vita mia. Gli do un bel 10!
La mia nuance era la 02. Se ripasso a breve in profumeria me lo compro! Lo trovate QUI






























Bagnoschiuma della Nivea = esperienza mistica sia per la consistenza gel del prodotto sulla pelle, ma sopratutto per il profumo. Sembra davvero di essere in qualche isola tropicale! Io l'ho comprato in un negozio (per me fuori mano peraltro) della catena "Essere Benessere" ma in altri posti non l'ho mai visto. Provatelo se lo trovate!

Guerlain Abeille Royale Lozione Corpo = so che penserete "oddio ma questa ha speso 100 euro e passa per una lozione corpo!" No, stavolta queste pazzie non le faccio più (vedi QUI ). Questo è un regalo molto gradito a dire il vero. L'ho utilizzato con piacere e utilizzato solitamente nelle serate dedicate alla cura del corpo per coccolarmi un po'. Come rende liscia la pelle delle gambe questo prodotto non avete proprio idea....e non le avrò mai più lisce così purtroppo perché costa davvero tanto! Ahimè.

Alla prossima!!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)