1.12.13

Prodotti finiti novembre 2013

 Ecco i prodotti che ho finito questo novembre!

Scrub per il corpo di Mediterranea = ne avevo parlato QUI
Bagno doccia alla lavanda di Mediterranea = anche di questo prodotto ne avevo parlato QUI



Profumo Coco di Chanel Eau de Parfum = il mio profumo preferito in assoluto. E' già la terza volta che lo ricompro e credo sia oramai il caso di investire sulla confezione più grande. A lungo andare risparmierei un pò! E' molto elegante, intenso e femminile ma non da signora con pelliccia da salotto milanese come secondo me è lo Chanel n°5.
E' quel tipo di profumo che ti fa sentire chic anche se sei vestita in tuta. Senti proprio quell' allure di eleganza quando lo vaporizzi sul collo. Provare per credere! Sempre che troviate il tester in negozio che è una cosa più unica che rara.
Chiedo scusa per le ditate sulla confezione ma di solito metto il profumo quando ho finito di truccarmi e ho le mani ancora "spatasciate" di correttore e fondotinta!


Tester di profumo Tresor di Lancome = un pò troppo dolce per i miei gusti ma non male!

Campioncino di crema viso Louis Widmer per pelli secche anti-age = troppo poco prodotto per giudicare a lungo termine, ma una cosa ve la posso dire: si asciuga e idrata all'istante. E' incredibile, fa anche un pò paura ahah. Ho usato questa crema praticamente solo una sera prima di andare a dormire; l'ho messa sul viso e sulle mani che erano screpolate dal freddo e in un attimo la pelle era liscia, morbida e perfettamente asciutta. Era come se non l'avessi mai messa! Non avevi quella sensazione di untuosità che ti impedisce di toccare cellulare, lenzuola perchè hai paura di sporcare o appiccicare tutto. Sembra un buon prodotto.

Campioncino di Bagnoschiuma de L'Erbolario alla peonia
Campioncino di crema post tintura di Garnier
Campioncino di Shampoo antiforfora alla Propoli de L'Erbolario
Se mi avete seguito in passato, potete notare che ne avevo tanti di questi campioncini ed è un pò stancante e noioso parlare delle stesse cose sia per me che per voi. Vi risparmio!

Campioncino di Ultra Facial Overnight Hydrating Masque di Kiehl's = io adoro i prodotti della Kiehl's ma questo è un NO. Dovrebbe essere una maschera idratante da mettere alla sera (maschera è un pò improprio per come la intendiamo noi, la definirei una crema gel molto ricca) e io l'ho per l'appunto usata in questo modo ma ha un difetto: brucia. Avevo la pelle un pò secca per il freddo e, appena l'ho messa intorno alle labbra e vicino ad un piccolo brufoletto che si stava rimarginando, ho sentito un bruciore pazzesco. Sono andata quindi subito in bagno a sciacquarmi la faccia perchè era davvero una cosa insopportabile.
Ho deciso perciò di utilizzare il resto del campioncino come crema per il corpo e lì non ho avuto alcun problema. Non credosia una  reazione allergica a qualche ingrediente, ma credo che forse bisogna avere la pelle assolutamente perfetta per poterla utilizzare. Non sarà mai il mio caso, quindi non la comprerò mai.

Detergente liquido Bioderm = io l'ho utilizzato principalmente come struccante, anche sugli occhi. Ha un buon profumo, è delicato, non brucia, non irrita e non secca. Assolutamente indicato per qualunque tipo di pelle. E' multiuso e io l'ho utilizzato anche per l'igiene intima. Se sapessi dove è stato comprato (l'ho trovato in un armadio a casa dei miei), lo comprerei all'istante. Qualcuna di voi l'ha visto da qualche parte?

Shampoo seboregolatore alle ortiche de L'Antica Erboristeria = adoro questo shampoo. Lo compro quando sento che la cute tende a diventare un pò grassa. Un pò di giorni di utilizzo di questo prodotto e la cute si riequilibra. Non costa tantissimo e lo si trova in ogni supermercato. Lo consiglio proprio per questi momenti straordinari in cui non capite che vi sta succedendo in testa :D

Spray illuminante della Dikson = ne parlai tempo fa QUI. E' la seconda volta che lo ricompro e non sarà sicuramente l'ultima. Peccato che non l'ho ancora trovato qui a Milano :( Qualcuna conosce un negozio che vende i prodotti di questa marca?

 Alla prossima! E mettete il link del vostro post sui prodotti che avete finito nei commenti! Buona domenica!

1 commento :

  1. Ciao! Interessante il tuo blog ^_^
    Uso anche io lo shampoo dell'Antica Erboristeria che hai recensito e sono d'accordo con te, poi lo alterno a quello alla camomilla che rende i capelli morbidissimi. Te lo consiglio!
    Sono nuova del web ed ho aperto un blog chiamato "*.* La Stanza delle Sorprese *.*".
    Se vuoi visitarmi ed aiutarmi a farmi conoscere col tuo "Unisciti a questo sito" ne sarei felice... intanto Buon Nataleeeee!!! *.*

    RispondiElimina

Grazie per il commento!