4.12.14

Prodotti finiti novembre 2014

Ed ecco i prodotti che ho finito questo novembre...



Hair repair con Keratina liquida di Testanera = l'avevo comprato più per curiosità che per altro. Mi aveva colpito il colore di questo prodotto ovvero un bianco dalle striature dorate e fosforescenti, una roba da scie chimiche ahah! Insomma non credo, già a giudicare dal colore, che questo sia il prodotto con l'inci più bio del mondo ma posso assicurarvi di una cosa: rende i capelli davvero pettinabili.
La prima cosa che faccio dopo la doccia è pettinarmi i capelli bagnati che, essendo molto fini, rimangono sempre un po' scarmigliati nonostante lo shampoo e questo spray li fa districare con una sola passata di spazzola. Lo ricomprerei.

Latte detergente di Garnier all'aloe = ne parlai  QUI


Mon Jasmin Noir di Bulgari da borsetta = quel classico profumo intenso e profondo che si può mettere solo nel periodo autunno-inverno. L'ho letteralmente adorato (e finito). E' comunque un profumo "serio" da signora :)




Latte nutriente per pelli secche alle mandorle di Yves Rocher = quanto mi è piaciuto! Lo ricomprerei al volo se non avessi mille altre creme corpo da finire prima! Idrata tantissimo le gambe per chi le ha perennemente secche come me con questo freddo e, sopratutto, ha un profumo meraviglioso! La cosa che mi è piaciuta di più? Non unge i vestiti (o il pigiama nel mio caso visto che la spalmo prima di andare a letto dopo aver fatto la doccia) e si assorbe subito! Straconsigliata! Credo di averla comprata a 6/7 euro se non sbaglio.


Latte corpo Omnia Crystalline di Bulgari = quanto sono belle le minitaglie di latte corpo che ti mettono nei cofanetti di profumo? Ho una predilezione per i latte corpo ispirati ai profumi più famosi. Ovviamente la caratteristica di questi tipi di prodotti non è certamente l'idratazione ma il buonissimo profumo che lasciano sulla pelle...quindi odorate questo profumo da Sephora e co. e immaginate di spalmarvelo sul corpo, che meraviglia!


Saponetta alle fragole di The Body Shop = questa saponetta faceva parte di un cofanetto regalo con altri prodotti di Body Shop per il corpo anch'essi alla fragola che ho ricevuto quest'estate. Considerando il fatto che io non avrei mai scelto la fragola perchè non mi piace moltissimo come profumo, non ho particolarmente apprezzato questa saponetta (che ho usato al posto del bagnoschiuma dopo la doccia proprio per non sprecarla). Insomma, la fragola deve piacere.

Alla prossima!

3 commenti :

  1. Io mi segno la crema corpo di Yves Rocher!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io adoro quella crema di Yves Rocher!!! O meglio, credo sia la stessa...ha l'immagine molto simile, ma è in tubetto morbido ;-)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. La crema corpo di Yves Rocher e lo spray alla cheratina sono entrati in wishlist! Un bacione <3

    RispondiElimina

Grazie per il commento!