4.8.10

I'm alive!!

No, non sono morta. Scusate.
Se non mi avesse commentato il blog Campanellino ,non sarei tornata così "presto" però.Ahaha la mia passione per i cosmetici non è sparita (anzi è sempre peggio..) ma la costanza di scrivere sul blog va e viene, io vi avevo avvisato! :D
Continuo però a fare le foto dei prodotti vuoti che ho utilizzato prima di buttarne via la confezione. Ne ho circa una quarantina da mostrarvi ahahaha , non lo farò in un post solo, non vi preoccupate.
Bene, cominciamo!


Cera di Cupra (tonico per pelli giovani senza alcool) = allora..innanzitutto definiamo la parola "giovane" XD . Io ho 26 anni ma DICONO che ne dimostro di meno, rientro ancora nella categoria?? Sta di fatto che l'ho comprato e mi è piaciuto. Premesso che non tifo molto per il tonico. La mia routine passa dalla detergenza del viso alla crema. Salto il passaggio del tonico a piedi pari ma in queste giornate così calde lo trovo molto necessario per rinfrescarmi e darmi un "tono" (scusate ma volevo farla questa battuta tristissima ahahah).
Forse la formula "senza alcool" mi ha invogliato al momento dell'acquisto. Quando lo applichi sul viso si ha una gradevole sensazione di freschezza ed ha davvero un buon profumo. La mancanza dell'alcol si sente per fortuna! Voto:8

Detergente viso My "face??" (non mi ricordo come si chiama e nella foto non si vede) = l'ho acquistato in una profumeria Bipa a un prezzo modico, davvero modico. Credo sia una marca sconosciuta tedesca poichè le scritte sulla confezione erano tutte in quella lingua. E' davvero buono perchè la fragranza è "il profumo del mare" e vi giuro che è VERO. Quando mi lavavo il viso avevo la sensazione di fare un tuffo nell'acqua marina. Bellissimo. Da quando l'ho aperto ho usato solo quello fino a quando l'ho terminato sigh. Lo riacquisterò di sicuro. Voto:9



Fard della L'Oreal = lo so che i cosmetici hanno una scadenza ma io me ne "sbatto" altamente ahhahaha. Questo fard è della L'Oreal ed apparteneva a mia mamma da...12/13 anni??Infatti è sparito tutto, pure la scritta. Aveva un colore veramente bellissimo e mia mamma non lo utilizzava da tempo (avendone altri 7234629, beata lei) quindi le ho chiesto se me lo regalava. Ed eccolo qui, bello che finito! Quando le cose ti piacciono davvero, le consumi subito. Poche storie. Chissà se vendono ancora questa tonalità,sigh. Era il colore perfetto per me. Voto : 10!!!



4 commenti :

  1. Anche io non faccio mai caso alla scadenza del prodotto!
    Ti dirò mi ha incuriosito il detergente, però non credo ci sia una profumeria Bipa qui, devo vedere :)

    RispondiElimina
  2. Quel tonico devo provarlo! Nemmeno io mi curo tanto della scadenza dei prodotti... avevo letto una volta che quelli in polvere compressa sono buoni finchè sono scriventi... bacini!

    RispondiElimina
  3. Ah beh allora per ora i miei scrivono tutti! Grazie per essere passata di qua, la prossima volta offro tè e pasticcini!

    RispondiElimina
  4. Hi!sn una frana con il make up e questo blog x me è una salvezza!!!!ti seguo e mi piacerebbe che visitassi il mio!e se ti piacesse seguimi così i scambiamo qualche consiglio!kiss kiss =D

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)