31.5.10

Dove Cream Oil + Arrogance + Dream Matt Mousse by Maybelline New York

Bagnoschiuma Dove ai fiori di ciliegio : sembra una crema corpo ma diventa schiumoso con l'acqua. Che buon profumo!!! *_*




Profumo Arrogance : mi è stato regalato. Si trova dappertutto e quindi so il prezzo (8 euro) e direi che è ottimo per quel prezzo!




Dream Matt Mousse di Maybelline New York : ne ho parlato diffusamente QUI (cliccaci!!!)




Che soddisfazione finire i prodotti! Il mio cestino in bagno è sempre più ordinato,il mio portafoglio è più pieno e ho già fatto la lista dei prodotti che voglio comprare quando consumo tutto! *_*

7 commenti :

  1. Anche io mi impegno sempre a finire i miei prodotti prima di fare nuovi acquisti, ma a volte la mano è più veloce della volontà ihih

    RispondiElimina
  2. l'ho preso anche io quel fondotinta! :-))))))

    RispondiElimina
  3. Sì, è vero quando finisco un prodotto mi sento soddisfatta. Più che altro perché è bello trovare un prodotto che ti piace al punto di finirlo anche in poco tempo.

    RispondiElimina
  4. esatto!Purtroppo i cosmetici sono alquanti difficili da consumare totalmente e velocemente e la voglia di comprarne di nuovi è difficilmente controllabile per noi makeupholiche!!

    RispondiElimina
  5. Eheh quanto hai ragione. :D

    http://www.makeupyourmindgirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Il profumo arrogance è davvero ottimo, lo consiglio in abbinamento con uno qualsiasi della linea ungaro... Effetto stupendo!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)