27.11.12

Prova Garnier Ultralift


Su una cosa sono fortunata, esistono tante mie coetanee che a 20 anni avevano già un pò di rughe...bè ora che li ho sorpassati da un pò posso dire orgogliosamente di non averne ancora, forse neanche quando rido.
Ma diciamo che forse fra un pò mi dovrò attrezzare (doh ahah).
In ogni caso, non so come e non so quando o forse grazie alle innumerevoli iscrizioni a concorsi su siti e newsletter, mi sono arrivati a casa tutti questi campioncini di creme viso! E io ADORO i campioncini!
Nel pacchetto vi era allegata una lettera in cui si spiegava che avrei potuto provare un campioncino al giorno per 14 giorni di fila (se non sbaglio)e che avrei di sicuro visto miglioramenti.
Ebbene, a me sono durati molto di più perchè mettermi una bustina al giorno in faccia avrebbe voluto dire attendere 4 ore prima che si assorbisse il tutto...e tipo che NO.
Quindi diciamo che ho un pò personalizzato la prova ecco.
Impressioni : è un'ottima crema idratante, si assorbe abbastanza velocemente, ha un odore gradevole e appena applicata conferisce proprio quella sensazione di freschezza e di tensione della pelle.
Ecco, non ho visto attenuarsi rughe perchè non ne ho ma una cosa l'ho notata, rassoda la pelle davvero.
Quindi la consiglio vivamente se ne state cercando una!
Promossa!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)