26.7.13

Prodotti finiti luglio 2013








Testa nera balsamo trattamento post tintura = quanto sono buoni i tubetti/bustine di "balsamo" che ci sono nelle confezioni delle tinture? Io li adoro! Li uso per le occasioni speciali quando voglio avere i capelli super morbidi. Perchè non incominciano a vendere i full size a parte? :(


Parisienne Shampoo Semi di Lino e Olio di Argan = non so il prezzo perchè me lo ha regalato mia madre per provarlo ( ogni tanto mi compra dei prodotti di marche nuove per farmeli testare e quindi parlarne poi sul blog ahah! Si è presa bene anche lei!). Fa il suo dovere di shampoo ed è davvero molto schiumoso. Il solito problema è l'odore dell'olio di argan che non sopporto e che, anche se lieve, io percepisco ugualmente. Non mi piace proprio.

Gel detergente equilibrante Venus = è la seconda volta che lo compro. E' molto delicato, deterge bene e il profumo è fresco. Ha una formulazione in gel che è tra le mie preferite per il periodo estivo. 

L'Oreal Elvive Totail Repair Balsamo Spray Ricostituente = ottimo prodotto (cliccate sopra al nome per la recensione).

I Provenzali Balsamo Erboristico ai semi di lino = i prodotti de I provenzali ai semi di lino sono leggendari. Ogni volta che  trovo questo prodotto scontato ne faccio scorta. Inutile quindi dirvi che cosa penso di lui... 

Translucent Matifying Powder =  è sempre una gran soddisfazione finire un prodotto make up! Questa cipria compatta l'ho comprata sul sito ELF circa 3 anni fa e finalmente l'ho finita! E' una buona cipria, ma non è affatto trasparente come c'è scritto nella descrizione del prodotto. Difatti l'ho sempre e solo usata quando avevo un colore di pelle che in quel momento era compatibile. Per quanto riguarda l'effetto opacizzante invece posso invece confermare che è tutto vero. Con questo caldo mi trovo spesso a ritoccare il trucco per opacizzare le parti lucide e questa cipria mi ha aiutato molto.

Crema viso anti-age rassodante giorno Lierac = è un campioncino quindi non so dirvi i benefici a lungo termine, ma idrata e si assorbe facilmente. Sulle funzioni basilari direi che ci siamo!



7 commenti :

  1. Mi hanno sempre incuriosita i prodotti de i provenzali, mi hai convinta!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Eh, sì...finire mahe up è sempre una grande soddisfazione :-D

    RispondiElimina
  3. Mi ispira il balsamo de I Provenzali :D

    RispondiElimina
  4. bravissima hai finito un sacco di roba :D
    io con quel balsamo non vado d'accordissimo..sembra quasi che non faccia nulla e se abbondo mi appesantisce i capelli :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi prodotti funzionano su alcune e su altre no! Purtroppo..

      Elimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)