19.9.13

Crema viso All Skin OX intensive anti-aging cream di Mediterranea














Questa crema mi è stata inviata da Mediterranea questa estate ed è uno dei 3 prodotti che mi sono piaciuti di più di quel pacchetto. Come potete vedere QUI , essa si trova attualmente sulla mia make up station ( mi piace chiamarla così :D ) ed è la crema che uso oramai tutte le mattine da quando l'ho ricevuta. 
Le foto che vedete sono state scattate tempo fa perchè mi piace fare le foto ai prodotti quando sono ancora nuovi, belli da vedere, privi di ditate e la crema ha ancora quell'ondina carinissima intatta.
Premesso che forse non ho ancora bisogno di un anti-aging intensivo a questi livelli ma, che fai? La butti via? Ho pensato inizialmente di darla a mia mamma ma anche lei è strapiena di creme da utilizzare prima, perciò eccoci qua.
Non correggerà le rughe perchè ancora non ne ho, ma di sicuro non farà danni con un solo vasetto, no? Almeno avviso la mia pelle che fra un pò bisogna incominciare con questi prodotti, ahah d'oh!
Tra l'altro sul catalogo di Mediterranea c'è scritto è un prodotto adatto a tutte le età. Boh?
In ogni caso è una crema che mi piace molto. Al tatto è molto densa e fresca ( mi ricorda molto la crema Nivea light touch come densità e colore) e il profumo è molto delicato e piacevole. 
La metto tutte le mattine prima di applicare il make up come base trucco, si stende facilmente e si assorbe immediatamente, se se ne mette una quantità ragionevole ovviamente.
Mi è anche capitata di miscelarla con qualche fondotinta un pò scuro per schiarirne il colore e ha funzionato! Make up ed idratazione, perfetto!
L'inci mi sembra buono ed, inoltre, questo prodotto garantisce idratazione ( grazie all'olio di oliva alla base di tutti i prodotti Mediterranea) e protegge dall'invecchiamento causato dai raggi solari.
Bè, che dire, è difficile che i raggi solari milanesi siano così dannosi per la mia pelle, ma l'idratazione di questa crema è un toccasana per me. Fate conto che l'unica cosa che dà sollievo alla mia pelle dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera è solo e unicamente questo prodotto, difatti sulla scatola si può leggere "ridare energia alle pelli stanche".
Quando mi strucco alla sera, la mia pelle non tira e non ci sono zone secche o screpolate e, credetemi, io giudico in base a questo se una crema fa per me oppure no. Giudizio puro e semplice.
Per quanto riguarda il packaging, la confezione è minimale ma molto carina e funzionale. Quando l'ho aperta (vedi foto), la crema era protetta da una carta plastificata sigillata ai bordi che ne manteneva la freschezza e , come vedete, è contenuta in uno spessissimo barattolino di vetro color rosa che la protegge dalla temperatura esterna. L'aspetto è molto "girly", il che non è mai male :D
Ho provato più prodotti di Mediterranea e  devo dire che il rapporto qualità/prezzo è proporzionato; resta da capire se si possono comprare i prodotti solo online oppure esistono negozi in cui si può testare e swatchare qualcosa!
La potete trovare QUI al prezzo di 21,70 € per 50 ml.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!