27.9.13

Prodotti finiti settembre 2013

 

Hey ragazze! Sono viva! Questo mese ho accumulato un bel pò di cose finite. In realtà queste foto le ho scattate sul davanzale della mia nuova casa (nuova location per le foto!) domenica scorsa, quindi nel frattempo ho consumato altre cose. Le terrò da parte per il prossimo mese.
Lo sapete che questa rubrica "prodotti finiti" è tra le più lette del mio blog? Chissà come mai piace così tanto vedere i prodotti "schisciati" e ormai brutti :D
Comunque vi posso assicurare che i prodotti terminati ogni mese saranno sempre di più. Avendo ora un affitto da pagare DEVO consumare tutto quello che ho prima di comprare cose nuove, perciò mi tocca arrivare fino in fondo ad ogni confezione invece di provarne ogni giorno uno diverso!
Vi chiederete perchè ho consumato un sacco di campioncini ottimi per viaggiare suppongo. La risposta è: chi avrà le ferie per andare in vacanza a breve? Io no sicuro. E allora consumiamoli che impicciano, per accumularne altri c'è sempre modo e tempo.
Cominciamo con la rubrica!


Bagno doccia alla lavanda di Mediterranea = ne parlai QUI , ottimo!

Dentifricio sbiancante Denivit = bah. L'avevo comprato più per curiosità che per altro. Non fumo e ho diminuito la quantità di caffè giornaliera ma avevo voglia di vedere se i miei denti diventavano più bianchi. Non ho notato alcuna differenza pur usandolo ogni mattino dopo aver lavato i denti con il dentifricio normale. Soldi buttati.

 Skin appeal di Louis Widmer = scrub per il viso che ho letteralmente adorato QUI

Spray per l'alito Pasta del Capitano = io ho uno spray per l'alito sempre in borsa. Preferisco spruzzarmi queste cose in bocca piuttosto che masticare come un ruminante cicche dopo mangiato. Tra l'altro questo è l'unico spray per l'alito in circolazione che mi piace e non mi disgusta!

Crema al Karitè per capelli secchi e danneggiati di  Rene Furterer = ma si trovano i prodotti di questa marca nei negozi italiani? Questa minitaglia è finita troppo presto! E' una crema senza risciacquo che si distribuisce sui capelli umidi insistendo sulle punte danneggiate e, credetemi, riprendono vita! Idratano e ricostituiscono tantissimo lasciando i capelli leggeri e non pastosi! Devo assolutamente trovarlo da qualche parte.

MAC Prep+prime Skin Base Visage = controlla l'oleosità che a fine giornata per me è solitamente un disastro. Difatti ho finito questo prodotto ed ora a fine giornata sono lucida come uno specchio d'acqua. Urge comprare il full size al più presto.


Body Lotion Orange Flower & Lychee di Kiehl's = molto idratante pur essendo un latte corpo. Ho consumato il campioncino con una sola applicazione sulle gambe quindi non so darvi molte informazioni. Il profumo mi piace ma è molto particolare. Non credo possa piacere a tutte, in ogni caso è un prodotto valido, si capisce.


Bagnoschiuma Hedera de L'erbolario = insieme a quello all'assenzio, è il bagnoschiuma che preferisco della marca de L'erbolario. E' proprio buono, sa di bosco. A fine giornata è un piacere per il corpo e per i sensi.
Lo avevo già posseduto in full size e questo campioncino mi ha fatto venire voglia di ricomprarlo!

Bagnoschiuma de I Coloniali =  mi ricordo che per il mio decimo compleanno mi regalarano un bagnoschiuma de I Coloniali. Avete presente quelle confezioni di vetro con il tappo di sughero e la copertina di carta? Ecco mi regalarono il bagnoschiuma al bambù e lo sniffavo in continuazione. Da allora amore profondo per questa marca. Voglio ricomprare qualcosa, anche perchè il profumo dei bagnoschiuma mi ricorda tanto l'Inghilterra.                         
                                             
Shampoo lisciante anticrespo di Collistar = non saprei dirvi nulla, a parte che mi ci sono lavata una volta i capelli. Alla fine ce li ho lisci di mio e assolutamente non crespi.

Confezioni varie di crema post tintura che ho usato come balsamo


Profumo Acqua di Gioia di Armani = profumo che ho usato tutta l'estate. E' fresco, delicato e frizzante. Peccato per il packaging, un pò troppo minimale secondo me. Ma il prodotto è fantastico!

Confezione di crema per capelli post-tintura ed ennesimo campioncino di shampoo de L'erbolario di cui vi avevo già parlato nelle rubriche passate


A presto!

4 commenti :

  1. E' vero i profumi di Armani hanno sempre un packaging molto essenziale ma sono molto buoni! Hai fatto bene ad utilizzare i vari campioncini! ;)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima, hai finito molti prodotti :-)
    Anche io sono in una fase di smaltimento, prima di comprare cose nuove preferisco finire quelle che già possiedo!
    Mi hai messo la curiosità per quel bagnoschiuma de L'Erbolario, ne ho un campioncino, credo proprio che lo proverò presto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Anche io cerco di finire tutto ciò che ho accatastato, e mi da sempre soddisfazione vedere tutti i flaconi vuoti!

    RispondiElimina
  4. Bella l'acqua di gioia! Io amo il suo corrispondente maschile xD un ammore! Ora mi sono innamorata di una nuova fragranza, fortuna che la mia commessa di fiducia mi ha riempito dicampioncini xD

    RispondiElimina

Grazie per il commento!