2.11.13

Mediterranea Giveaway: ecco la mia vincitrice!



Quest'estate avevo organizzato un piccolo giveaway di due smalti Mediterranea e la vincitrice estratta era stata Monica di Storie di ordinaria beltà .
L'unica condizione che avevo messo al mio giveaway era che la vincitrice avrebbe poi dovuto mostrare le foto con gli smalti indossati. 
Ho ricevuto spesso commenti anonimi in passato in cui mi si accusava di non spedire i prodotti o di organizzare giveaway solo per avere più lettori (come se poi ci guadagnassi qualcosa visto che poi pago anche le spese di spedizione...).
Ma la gente perchè è così diffidente? Io mi diverto a fare i giveaway e sono una persona molto generosa ma c'è sempre qualcuno che ci vede chissà quale marciume dietro.
So che dovrei fregarmene di queste accuse vigliacche, ma sinceramente io ci rimango male se vengo accusata ingiustamente perciò avevo messo questa condizione proprio per smentirle.
Non avevo ovviamente la certezza che la vincitrice l'avrebbe poi rispettata, ma Monica si è effettivamente rivelata una persona corretta e cortese. E purtroppo ce ne sono sempre meno di persone come lei in giro!
In ogni caso ecco il suo contributo!

Il primo smalto è "Caramello" e il secondo è "Bronzo notte" e li potete trovare QUI . Grazie Monica! :)



1 commento :

  1. Figurati, è stato un piacere ^^
    Non badare a chi insinua simili cattiverie, spesso l'invidia è una brutta bestia ;-)
    A presto, un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!