3.11.13

Twinings & Shopping

fonte: wikipedia.com
Tra le tante cose che ho in comune con le mie amiche, c'è anche la passione per il tè. Lo adoriamo e  lo berremmo sempre anche in una giornata afosa con 40 gradi all'ombra.
La mia amica Ally è stata a Londra poco tempo fa e ha fatto un salto al Twinings shop al numero 216 di The Strand, il negozio storico aperto da Thomas Twining nel 1706.
In questo piccolo shop potete prendere singole bustine di ogni gusto ( e ce ne sono decine e decine, mica i soliti 4 che troviamo nei nostri supermercati) e potete pure scegliere il contenitore di latta o di cartone se volete fare un regalo.

fonte: google images








fonte: google images
Questa è la scatolina che la mia amica ha comprato per me. A parte il gusto Vanilla, non avevo mai provato neanche uno di questi gusti nè li conoscevo!
Ovviamente non butterò neanche una bustina una volta consumato il tè all'interno, ormai le colleziono :)















Venerdì pomeriggio, visto che era festa e non lavoravo, mi sono concessa un pomeriggio di shopping terapeutico ( vi farò vedere nei prossimi post tutto quello che ho comprato :D).
















Alla sera ho acceso, come faccio sempre, la mia giant Yankee Candle alla Lemon Lavender e non ho avuto dubbi su quale gusto di tè gustare per primo. Cheers!










4 commenti :

  1. Holy mother of tea!!! Tutte le volte che sono andata al negozio Twinings era sempre chiuso, ma da quel che vedo è stato anche ristrutturato. Potrei restare lì dentro per mesi *.* Io non colleziono ma mi piace tenere vari gusti nelle scatole da the che possiedo. Purtroppo ho poche amiche che lo bevono quindi lo gusto da sola, spesso e volentieri sfuso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mai sfuso! Ma prima o poi mi attrezzerò anche per quello!

      Elimina
  2. camomille & maple non mi è piaciuto...

    RispondiElimina

Grazie per il commento!