24.12.13

Buon Natale

fonte: instagram

Sì, ho trascurato il blog ultimamente. Ma chi mi segue da un pò sa i cambiamenti che ci sono stati nella mia vita . Uno dei miei propositi è essere più costante nel 2014 perchè è davvero importante per me questo spazio.
E' stato anche decisivo parlarne nel mio colloquio di lavoro ( un giorno chissà vi racconterò tutta la storia).
Comunque la paura, i timori e le incertezze della mia nuova vita qui a Milano sono passate e ora ho più fiducia in me stessa nell'affrontare i problemi e ostacoli di ogni giorno. Sono più felice. 
Mi sono accorta poi di avere una forza interiore che neanche pensavo di possedere minimamente e la mia autostima è decisamente migliorata.
Insomma, questo 2013 è assolutamente da salvare e spero che il 2014 sia anche meglio!
Vi auguro tanta felicità e soprattutto tanta determinazione.
Vi auguro di svegliarvi al mattino con un obiettivo e, una volta raggiunto quell'obiettivo, che ve ne fissiate un altro e poi un altro ancora. Non mollate mai anche se sembra difficile.  
Questo è quello che ho imparato quest'anno e, credetemi, c'è voluta una vita per capire che forse le cose belle possono capitare anche a me.
Insomma, Buon Natale a tutte voi e alle persone a cui volete bene.
Con affetto, Maria.

3 commenti :

  1. Ti auguro il meglio per questo Natale! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e buone feste :)

    RispondiElimina
  3. Felice per te che sia stato un bel 2013 e ti auguro un 2014 ancora più bello e ricco di emozioni, sentimenti e obiettivi. Grazie per il bell'augurio che ci hai dedicato... Buone feste!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)