24.12.13

Buon Natale

fonte: instagram

Sì, ho trascurato il blog ultimamente. Ma chi mi segue da un pò sa i cambiamenti che ci sono stati nella mia vita . Uno dei miei propositi è essere più costante nel 2014 perchè è davvero importante per me questo spazio.
E' stato anche decisivo parlarne nel mio colloquio di lavoro ( un giorno chissà vi racconterò tutta la storia).
Comunque la paura, i timori e le incertezze della mia nuova vita qui a Milano sono passate e ora ho più fiducia in me stessa nell'affrontare i problemi e ostacoli di ogni giorno. Sono più felice. 
Mi sono accorta poi di avere una forza interiore che neanche pensavo di possedere minimamente e la mia autostima è decisamente migliorata.
Insomma, questo 2013 è assolutamente da salvare e spero che il 2014 sia anche meglio!
Vi auguro tanta felicità e soprattutto tanta determinazione.
Vi auguro di svegliarvi al mattino con un obiettivo e, una volta raggiunto quell'obiettivo, che ve ne fissiate un altro e poi un altro ancora. Non mollate mai anche se sembra difficile.  
Questo è quello che ho imparato quest'anno e, credetemi, c'è voluta una vita per capire che forse le cose belle possono capitare anche a me.
Insomma, Buon Natale a tutte voi e alle persone a cui volete bene.
Con affetto, Maria.

3 commenti :

  1. Ti auguro il meglio per questo Natale! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e buone feste :)

    RispondiElimina
  3. Felice per te che sia stato un bel 2013 e ti auguro un 2014 ancora più bello e ricco di emozioni, sentimenti e obiettivi. Grazie per il bell'augurio che ci hai dedicato... Buone feste!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento!