28.9.14

Ricordi da Parigi - Ladurèe Face Powder Pot


Complice il fatto che mi piacciono gli accessori beauty vintage e complice il fatto che il giorno prima ero appena stata a Versailles sognando di vivere come viveva Maria Antonietta (ovviamente evitando il tragico epilogo), ho fatto la pazzia di comprare questa cosa inutile ma stupenda: la face powder pot di Ladurèe!
Innanzitutto non sapevo che Ladurèe avesse una linea di make up quindi quando mi sono trovata davanti il suo stand in un Sephora di Parigi mi è venuto un colpo! 
I prezzi sono assurdi e non vi nascondo che per questa pot ho speso la "bellezza" di € 45!
Mi consolo pensando al fatto che c'è gente che si compra borse di tela con Paris scritto ovunque oppure i soliti gadget un po' banali e magari alla fine spende quanto me che  ho preso un singolo articolo!
Appena sono arrivata a casa vi ho travasato la mia cipria libera di Collistar quindi è un oggetto che comunque sto usando tutti i giorni!
Considerate poi che trovo più comodo ed efficace incipriarmi con il pennello piuttosto che con l'applicatore bianco che vedete in foto e che ho quindi preferito conservare in attesa di trovargli un utilizzo migliore (magari per il borotalco?).
Potevo comprare anche la cipria di Ladurèe da mettere in questa pot ma costava ulteriori € 30 (ecco, magari non esageriamo eh) e, una volta finita, non avrei comunque potuto ricomprare la ricarica poichè in Italia questa linea make-up non si trova. 
Menzione speciale anche alla scatolina che lo conteneva. Non ho alcuna intenzione di buttarla anzi...pare brutto usarla come soprammobile?
Insomma, sembra una cosa un po' scema da dire ma è bello sentirsi un po' una regina quando ci si trucca al mattino :)









1 commento :

  1. quando ho visto la foto mi sembrava la confezione di un profumo, poi ho letto cosa fosse realmente ^_^ troppo carina!!! non pensare che sia inutile, io sto sbavando in questo momento :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!