31.1.15

Prodotti finiti gennaio 2015


Nuovo anno e nuovi prodotti finiti!  La riconoscete nello sfondo? Ebbene sì, per Natale ho ricevuto la celeberrima toletta di Ikea ( QUI ) che desideravo da secoli.
Ho messo attorno allo specchio anche delle luci Led da interni, sono bellissime e rilassanti ( QUI ). 
Insomma, se già adoravo truccarmi al mattina, ora truccarsi ad una bella toletta è ancora più bello!  
Ora cominciamo!


Campioncino Ultra correction Lift di Chanel = è un antirughe piuttosto "avanzato" e direi che è troppo presto per me ma è Chanel, mica lo posso buttare! L'ho utilizzato praticamente solo in viaggio e quello che posso dire è che ha un ottimo effetto tonico e liftante nonché un buon profumo.

Minitaglia di  "Pleasures" di Estee Lauder = a parte che non sapevo che Estee Lauder facesse profumi, non lo consiglierei. Profumo molto intenso e forse un po' troppo da signora anche se non è niente di nauseabondo, tranquille. L'ho utilizzato pochi giorni visto che era una minitaglia e mi stava bene in borsa.


Detergente liquido P.O.L. = lo adoro! Lo uso sia come tonico che come struccante! Non brucia sui brufoletti o piccole ferite e riesco a togliere i residui di matita sugli occhi senza irritarli. Per fortuna ho una confezione di scorta! Essendo spray, il prodotto rimane perfettamente integro da batteri esterni.



M-BIO Balsamo corpo di Mediterranea = crema corpo molto ricca e idratante di Mediterranea. L'ho adorata! E' molto lenitiva ed è ottima per rilassare e idratare le gambe secche per il freddo. Sul sito dice pure che ha proprietà cicatrizzanti ed è vero! Mi è capitato di avere dei puntini rossi sulle gambe e, dopo aver applicato questa crema alla sera, erano spariti tutti la mattina dopo! Ci vuole un po' ad assorbirsi, ma non unge o macchia i vestiti (nel mio caso i pantaloni del pigiama...). L'ho adorata e la ricomprerei. Nonostante ci sia l'argan che è un profumo che ora è molto di moda ma che a me genteralmente non piace, il profumo era veramente buono. Lo comprerei all'istante.





M-Bio Crema viso = fa parte dello stesso range della crema corpo di cui sopra. Molto fresca e idratante. Mi è piaciuta (tanti prodotti antiage eh? :(  )


Campioncino di crema viso di Yves Rocher = le creme viso GEL mi piacciono tantissimo e tendenzialmente sono quelle indicate per le pelli miste o grasse (miste tipo la mia). Profumo buonissimo e  tanta freschezza percepita alla prima applicazione. Non posso dirvi di più perchè mi è durata solo due volte scarse. Non male comunque, papabile per un acquisto.



Shampoo Anika per capelli grassi = la confezione col dosatore è la più geniale che abbia mai visto tra gli shampoo perché permette di prelevare la quantità di prodotto che ti serve senza sprecarne troppo. 
Mi è piaciuto ma non l'ho utilizzato tutti i giorni. E' un prodotto da usare quando magari non hai lavato i capelli per 2 o 3 (oddio) giorni di fila oppure quando è un periodo in cui si ha la cute molto grassa. 




Crema viso Prodigy di Helena Rubinstein = una meravigliaaaa! Non mi sembrava vero quando l'ho applicata la prima volta! La pelle era morbidissima e bellissima, non smettevo di toccarmi il viso! Così ho cercato il prezzo su internet...ehm (PREZZO ) . Mi sa che non si può fare...



























Maschera viso Geomar = rimango sempre fedele alla mia maschera Mudd che ritengo essere la migliore di tutte (perlomeno su di me). Questa non è male e fa un discreto lavoro. La cosa intelligente di questo prodotto risiede nella confezione che racchiude 2 dosi divise tra loro. Ogni dose è sufficiente per un trattamento sul vostro viso quindi niente sprechi e prodotto sempre fresco. Prezzo abbordabile.

Alla prossima!



4 commenti :

  1. Quella crema corpo mi ispira!
    Tantissimi vuoti, complimenti! <3

    RispondiElimina
  2. Salve
    mi chiamo Marijane e mi occupo di creazioni siti dinamici e e-commerce.. noto che voi avete un sito , per cui volevo informarla delle nostre offerte.. sulle grafiche, loghi e tanto altro (seo, marketing)..
    ovviamente senza impegno..
    Le linko il sito e se vorra' maggiori info noi siamo qui..Abbiamo un offerta su una grafica per sito come il suo di shop e realizziamo seo per posizionare il suo sito su motori di ricerca con parole chiave per avere maggiori vendite..
    grazie a presto

    E-mail = labweb360@gmail.com
    Sito web =http://crealab.altervista.org/

    RispondiElimina
  3. Wow... quanti prodottini! Mi piacerebbe provare quel Balsamo Corpo di Mediterranea Natura... sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  4. Wow... quanti prodottini! Mi piacerebbe provare quel Balsamo Corpo di Mediterranea Natura... sono troppo curiosa!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!