1.11.16

Parliamo di...carta da parati

E’ da un po’ che non scrivevo sul blog ma quest’anno sono successe un sacco di cose che mi hanno talmente occupato tanto tempo da non avere neanche un attimo da dedicare a me stessa, figuriamoci per il blog!

La cosa bella che mi è successa è che sono andata a convivere con il mio ragazzo quindi inizialmente abbiamo cercato una casa che piacesse a tutte e due e abbiamo dovuto effettuare ben due traslochi! Immaginate lo stress, sono sicura che potete capirmi.

In ogni caso, ora siamo finalmente più rilassati e stiamo comprando le ultime cose per la nostra casa che comunque ha una stile molto minimal come piace ad entrambi.
Ma mi chiedevo, che fare per dare un po’ di personalità a questo soggiorno un po’ spento?

Come potete vedere dalle foto ho ben due pareti senza alcun mobile, che non ho alcuna intenzione di aggiungere), né quadri (ci sto pensando, ma che stile??). 





























Navigando su internet mi sono imbattuta in un sito che si chiama Bimago che vende carta da parati ad un ottimo prezzo per metro quadro e ti fornisce anche il kit per attaccarla al muro.
Qui di seguito alcune foto che mi hanno colpito particolarmente. Sarei tentata dalla carta da parati con la cartina geografica (e magari compatibile con i gusti del mio fidanzato) ma mi piace la carta da parati con i fiori che in un soggiorno sono molto rilassanti.


























































Ora, sul sito appare tutto molto bello, ma mi chiedo che effetto possano avere in una casa normale.
Troppo eccentriche? Che ne dite? Non lo so, ma di sicuro vorrei "riempire" un po' il vuoto del soggiorno non di cose, ma di "atmosfera", non so se mi spiego.
Se avete notato nel sito qualche modello che secondo voi starebbe benissimo in una parete del mio soggiorno siete libere/i di mettermi il link nei commenti che sono sempre ben accetti!
Se avete invece altre idee fatemi sapere!
Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)