5.11.16

Prodotti finiti ottobre 2016

Eccovi la carrellata di prodotti finiti tra settembre e ottobre to be honest..


Gel doccia ai fiori d'arancio di Perlier = mi è piaciuto moltissimo. Odore delicato e gel fresco sul corpo che diventa una soffice schiuma a contatto con l'acqua calda. Confezione praticissima se si usa sotto la doccia anche se non mi so mai regolare con le quantità nello spremere il tubetto, ergo l'ho consumato in pochissimo tempo (ma questo è un problema mio). 



Gel detergente di Acqua alle rose di Roberts = chi  non conosce l'acqua di rose? Nessuno, penso sia la madre di tutti i tonici e detergenti del mondo. Ma io ero rimasta all'acqua e basta! Immaginate quando ho finalmente visto per caso un' intera linea di prodotti firmati Acqua di Rose! 
Il primo prodotto della linea che ho comprato è il gel detergente che vedete in foto ed è stupendo! Fate conto che, quando torno a casa alla sera dal lavoro, non mi metto a fare 40mila riti per struccarmi come fanno di solito le youtuber (che non fanno altro tutto il giorno secondo me...), ma mi infilo direttamente in doccia e lì dentro faccio tutto quello che devo fare nel seguente ordine: apro l'acqua calda alla temperatura a me più gradita, metto sulla mano un po' di gel detergente con il dosatore (sia sempre benedetto il dosatore!), lo miscelo con un po' di acqua calda, incomincio a strofinarlo sul viso e gli occhi (tanto non brucia), mi metto sotto il getto di acqua e, voilà, trucco sparito e viso pulito! Ogni due giorni integro l'operazione con uno scrub delicato subito dopo.
Insomma, odio struccarmi, questo è l'unico modo per renderlo meno noioso, anzi piacevole!
Tornando a noi, il profumo è quello che conosciamo tutte e la resa è ottima. Credo di averlo pagato intorno a 6/7 euro, soldi ben spesi.



Bagnoschiuma Sephora = regalo della mia migliore amica. E' un bagnoschiuma la cui confezione è inizialmente bianca e ognuno può personalizzarla con dei pennarelli che ci sono in dotazione. La mia amica l'ha personalizzata con gli occhi da panda e la scritta con gli auguri. Regalo molto originale e gradito! Ma il bagnoschiuma che c'è dentro forse è meglio scordarselo...



Crema viso Aquasource di Biotherm =  parlai della sua versione gel QUI che continuo a preferire in generale, ma la sua versione "cremosa" è ugualmente efficace.


Balsamo Garnier "Tesori di miele" = ne parlai QUI


Maschera Garnier all'oliva = ne parlai QUI



Campioncino di profumo di Yves Rocher = freschissimo, non sono riuscita ad individuare quale sia l'essenza ma il profumo mi ricorda tanto la rugiada.


Campioncino di Flower by Kenzo = mi è piaciuto moltissimo ma....la mia collega me lo ha bocciato quindi non devo metterlo più al lavoro, d'oh.



Deodorante Somatoline = in estate bisogna investire di più sui deodoranti che funzionano davvero e questo è uno di essi. L'ho pagato 16 euro (SEDICI, lo so), ma in estate per il tuo bene e per quello del tuo prossimo lo puoi fare (soprattutto se prendete i mezzi pubblici come me).



Matite con i glitter della Collistar = premesso che si stendono benissimo e che hanno dei bellissimi colori (vedi swatchata sopra), devo dire che hanno un grandissimo ed insormontabile difetto che mi farà desistere dal comprarli nuovamente. Durante il giorno colano e ti ritrovi la matita sotto gli occhi. Non è piacevole. Mi è successo ogni benedetta volta che le ho messe. Insomma, mai più. Le ho buttate senza neanche finirle. Spiace, ma era la fine che meritavano.



Matita occhi "Perversion" di Urban Decay = cercate il nero mat più nero che c'è? E volete che resista tutto il giorno fino a sera? No? Bè, io sì, l'ho trovato e si chiama PERVERSION. Voi compratevi pure le Collistar di cui sopra.



Shampoo Testa Nera Gliss = l'unico shampoo che mi rende i capelli lisci tanto da rendere inutile mettere il balsamo dopo. Ho fatto la scorta (ne ho presi altri 8).


Doccia schiuma al talco di Mantovani = esiste qualcosa di più rilassante e fresco del talco? Anzi, la vera domanda è: esiste un prodotto al talco che possa essere giudicato in maniera negativa? No, con il talco si va sul sicuro sempre. Da ricomprare.

See you next time!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)