13.5.17

Rapid Brow - Siero per infoltire le sopracciglia

Buongiorno,

oggi vi darò una soluzione ad un problema che molte di noi si portano dietro dall'adolescenza: lo spinzettamento selvaggio.
Per anni e anni ho cercato di far ricrescere le sopracciglia ma, pur non spinzettandole più, la ricrescita ha impiegato tempi biblici e non sono mai stata completamente soddisfatta.
Poi ho trovato LUI: Rapid Brow a circa €30 su Amazon con recensioni positive.
Non pensavo che avrebbe funzionato su di me ma valeva provare perchè, pur non avendo un prezzo economico, di certo non mi sarei svenata per comprarlo.
Eccolo qui, è un semplice mascara per sopracciglia con all'interno un siero trasparente che si applica una volta alla mattina e una volta alla sera sulla zona delle sopracciglia dove vogliamo che ricrescano i peletti.





Di seguito una foto delle mie sopracciglia nel 2003 (OMMIODDIO) ma, credetemi, all'epoca era considerato normale (ripeto: OMMIODDIO) e figo averle così. Scusate sopracciglia per quello che vi ho fatto passare.


Di seguito invece la foto di partenza che ho scattato circa due mesi fa. Scusate per la luce orribile, ma ho scattato le foto sempre di mattina prima di andare al lavoro.
Come potete vedere c'era una sorta di buco dove i peletti erano quasi radi o forse sarebbe più corretto dire assenti. 
Ho cercato sempre di riempire questo buco con l'ombretto marrone per sopracciglia ed ero abbastanza contenta del risultato di volta in volta, ma nei giorni in cui non avevo voglia di truccarmi mi pesava non avere le sopracciglia decenti al naturale.


Qui invece una foto scattata dopo circa due settimane. Il "buco" si vede ancora ma è più piccolo e si vedono chiaramente nuovi peletti che stanno crescendo.


Questa è la foto dopo un mese circa dall'inizio del trattamento. Il buco è quasi scomparso!


Ed ecco la foto scattata stamattina dopo due mesi di trattamento! Finalmente le sopracciglia sono definite, armoniose, uniformi e sopratutto non devo più "riempirle" con il make up se non mi va perché sono belle anche al naturale.


Uno dei pochi prodotti che promettono il miracolo e poi il miracolo avviene veramente! Vi consiglio vivamente di provarlo e poi mi ringrazierete!

Il mio prossimo obiettivo (ma sicuramente meno urgente di quello in oggetto) sono le ciglia da cerbiatto. Vorrei provare il Rapid Lash della stessa marca. Qualcuna lo ha già provato? Le recensioni anche qui sembrano ottime!

Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!