26.4.21

Quale essenza di profumo per la primavera 2021

Anche i profumi seguono la moda. In ogni stagione esistono delle essenze profumate che sono considerate alla moda e che vengono consigliate alle donne che vogliono avere un odore sofisticato, chic ed elegante durante il periodo primaverile ed estivo. Ma quale essenza di profumo scegliere per la primavera/estate 2021? 

Per il periodo estivo e primaverile 2021 sicuramente si trovano fragranze dolci e floreali che vanno dalla lavanda, al gelsomino, alla vaniglia, fino al sandalo e al gelsomino. Le fragranze proposte per la primavera e l’estate del 2021 sono dedicate alle donne moderne, libere e sensuali. Ma quali sono le migliori profumazioni da provare? Scopriamolo insieme sul sito https://www.luxury-perfumes.net/

1. Idole, Lancome 

Il primo profumo dedicato alla primavera e all’estate è Idole di Lancome. Il marchio propone una fragranza che contiene diverse varietà di essenze le principali sono: il patchouli, il muschio, il gelsomino e quattro varietà differenti di rosa. 

2. Joy by Dior 

L’Eau de Parfum Intense Joy by Dior ha fragranze moderne e fresche nello specifico questa essenza è creata con note di gelsomino e rosa, agrumi, vaniglia e sandalo. 

3. Ever Bloom di Shiseido 

Shiseido con il suo Ever Bloom presenta un’aurea di essenze davvero affascinanti tra le principali ci sono: il fiore di loto, il ciclamino, i fiori d’arancio, il legno, il muschio, la gardenia. 

4. The Favourite Penhaligon’s 

Il profumo Eau de Parfum Penhaligon’s è un profumo uscito il 20 maggio e che presenta delle note perfette per il periodo primaverile ed estivo. Le sue fragranze come la mimosa, la fresia viola, il mandarino danno un’aurea frizzante e sensuale alle donne che lo indossano. 

5. Mon Guerlain Bloom of Rose Eau de Parfum 

Guerlain ogni stagione stupisce con i suoi profumi ed essenze. L’essenza principale dell’Eau de Parfum è la lavanda francese. Ad accompagnarla ci sono intense profumazioni come il legno di sandalo, il gelsomino Sambac e la vaniglia Tahitensis. 

6. Chloè Nomade Absolute de Parfum 

La profumazione realizzata dal grande profumiere esperto di essenze alla moda, Quentin Bisch, ha permesso a Chloè di realizzare un eau de parfum eclettico con note di chypre legnoso inebriante e intenso. 

7. Interdit di Givenchy 

Realizzata dai grandi professionisti nel campo dei profumi: Dominique Ropion, Fanny Bal e Anne Flipo, l’eau de parfum offre un bouquet floreale composto da gelsomino, tuberosa e fiori d’arancio. Ci sono poi sul fondo note più intense quelle del patchouli e del vetiver. 

8. Chanel 

Un profumo dalle note fiorite è quello proposto per l’estate e la primavera 2021 da Chanel. Il nuovo profumo Chance di Chanel presenta note di bacca di rosa, patchouli ambrato e bacca alla rosa. 

Le profumazioni proposte dai grandi marchi offrono delle fragranze con note intense ma allo stesso tempo fresche ideali per una stagione in cui si vuole uscire e vivere fuori all’aria aperta in compagnia. 


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!