21.4.10

Contro la crisi!

Continua la mia politica del "consumare-prima-di-comprare-così-abbasso-ai-sensi-di-colpa-e-viva-i-soldini-nel-portafoglio!"

Ecco gli ultimi prodotti che ho consumato:

Cipria in polvere libera di B-Pretty. L'avevo comprata l'autunno scorso da Bipa; mi aveva attirato il fatto che costasse una sciocchezzuola (tipo 1,50 euro o qualcosa di simile) perchè lo scaffale dell'intera marca era in svendita per ospitare la nuova collezione .
Posso dire che l'unico difetto di questo prodotto sta nel packaging piuttosto minimale e semplice (ma ho visto che la B-pretty è migliorata con l'ultima collezione) ma la cipria è davvero ottima. Molto meglio di marche quale Rimmel (che tra l'altro fa sempre colori scuri per me sia per i fondotinta che per le ciprie) o L'Oreal che fanno spendere molti più soldi (altro che marche low cost o alla portata di tutti,tze.
Voto:8!





Correttore in Mousse della Maybelline New York! Prima e dopo!
Ottimo, ottimo, ottimo! La Maybelline ha proprio azzeccato la produzione di prodotti in mousse! Adoro la mousse! Da mangiare e da indossare!
Questa è la perfezione nella resa (il blu delle occhiaie sparisce!), nel colore (è perfetto per la mia pelle!), nella confezione (vetro bombato) e nella consistenza (mousse!).
Voto :10 e lode!!! Compratelo ragazze e non ve ne pentirete! Stendetelo con la spugnetta mi raccomando e affiancatelo al fondotinta in mousse della stessa linea (ne ho parlato già in passato, cercatelo nelle etichette)!

2 commenti :

  1. brava fai bene a consumare quel che hai :9 sto cercando di fare lo stesso..
    non sapevo ci fosse anche il correttore in mousse, del fondo leggo sempre meraviglie e prima o poi lo proverò ^_^

    RispondiElimina
  2. ti ho citato ah ah
    http://momosmuse.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il commento!