3.4.10

Fondotinta liquido Maybelline NY+spugnette HM





Prima di parlarvi di questi due prodotti, vorrei scrivervi una cosa.
Io adoro i cosmetici (ma veramente tanto!) ma non sono come quelle "infoiate" (simpaticamente parlando è ovvio...ognuno ha le sue passioni più o meno forti)che si cercano trucchi e marche sconosciute in Italia su ebay spendendo un sacco di soldi o che hanno tutti i colori di ogni edizione limitata, ecc...
Beh...forse anche perchè non ho i mezzi economici per farlo e non ho mai comprato/venduto nulla su ebay ma, come ho già detto molte volte, sono un pò preistorica su questo versante.
Mi piace andare in un negozio, vedere i prodotti dal vivo e uscire felice con il mio sacchettino pieno di acquisti. :D
Detto questo, passo subito a parlarvi di questo fondotinta che ho comprato a Londra ad ottobre scorso alla modica cifra di 5 pounds ( costava 7 sterline in realtà ma era scontato). Pazzesco, qui in Italia costa 15 euro!!
L'ho voluto provare perchè è della stessa linea satin della maybelline dream mousse (ne ho parlato in passato) e perchè anche questo fondotinta liquido si trova nella nuance ivory claro, praticamente il colore perfetto per il mio viso ( e non capita spesso di trovare un colore che non ti faccia quel brutto stacco viso/collo :S).
Mi piace molto, anche se l'applicazione di un fondotinta liquido è molto meno agevole rispetto a quello in mousse .Il risultato , però,è praticamente lo stesso.
Lo stendo con una di quelle spugnette comprate da H&M al prezzo di circa 2/3 euro (non ricordo...) che non hanno niente da invidiare nella resa a quelle più costose.
Ah, a proposito, il blog non mi fa scrivere "&" nel titolo del post...mistero di blogspot.


Voto :8 !

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!