14.9.10

Chanel Crema Viso Hydramax + Active




Chanel è Chanel, c'è poco da fare.
Ho bramato questa crema per molto tempo e finalmente è nelle mie mani, anzi sulla mia faccia!AHAHAH *risata malefica*.
Me ne ero innamorata grazie a un campioncino che ricevetti per miracolo da Sephora ( ogni tanto li danno questi campioncini...ripeto, MIRACOLO!!)e ora capisco tante e tante cose. Per esempio capisco perchè le creme viso di certe marche costano uno sproposito purtroppo. Mi sono sempre detta "Eh sì ciao, costa 923462934 euro solo perchè si chiama Chanel o Dior!" ma in realtà , almeno per lo skin care, non si tratta solo del nome, la qualità è veramente superiore a tutte le altre marche di drugstore.
Ho sempre utilizzato creme Oil of Olaz, L'Oreal , Nivea e Venus che , per carità, sono buone ma...non c'è proprio paragone con questa eh.
Non ho mai avuto la pelle così fresca e morbida in vita mia dopo una settimana di applicazione. E' difficile da spiegare (come sempre del resto) ma ho avuto proprio la sensazione di un miglioramento. E lo sapete da cosa l'ho notato? Da come si stende il fondotinta liquido sul mio viso e dall'effetto finale! Ho il viso "flawless and radiant" in omaggio alle guru di lingua inglese su youtube che abusano di questi termini.
Il prezzo ripeto è proibitivo (circa 59 euro se non sbaglio o giù di lì) ma io ho approfittato del raro sms del 20% di sconto che ogni tanto Sephora ha la decenza di inviare!
Il prodotto sembra un misto tra un gel e una crema e va benissimo per le pelle miste! Ha anche una spatolina con le due C *_* ma io, da buzzicona quale sono,la prendo con le dita. In compenso, la utilizzo per prelevare la giusta quantità di fondotinta Revlon Colorstay che è sprovvisto di dosatore...ma si può fare un fondotinta senza il dosatore??Ma robe da matti! Vabè!
Il mio prossimo obbiettivo sono le creme di Dr.Brandt (ancora più costose a quanto pare! doh!) di cui posseggo non uno ma ben due campioncini e sono una cosa favolosa!
A me photoshop non servirebbe a niente ultimamente tze! (Ovviamente se mi fotografano in viso perchè ecco ..i fianchi...mmmmmm li taglierei di netto hahah)


Voto: 9 ( non assegno il 10 perchè magari esiste il sacro graal delle creme viso che io ancora non conosco!)



POST PIU' RECENTE E COMPLETO QUI

1 commento :

  1. Ho provato questa crema tramite campioncini e mi è piaciuta molto.
    Se ti va passa dal mio blog http://beautylandia.blogspot.com
    ciao!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!