29.1.11

Cool Shimmer Palette by Zoeva

Contiene 88 ombretti shimmer dai colori molto freddi sui toni del verde, blu e viola sopratutto nelle prime 7 colonne. I colori in questione non credo che si trovino in nessuna delle altre palette Zoeva ( le posseggo quasi tutte e ho controllato :D).
Le ultime 4 contengono tonalità molto simili a quelle della warm palette infatti sono praticamente intatte perchè quando voglio fare un trucco sui toni caldi apro direttamente l'altra!
Comunque concentriamoci sulle prime colonne , i colori sono accesissimi e davvero scriventi!
Personalmente è la palette che sto usando di più in questo periodo (sono alquanto fissata con il blu scuro che si trova nella quinta colonna al penultimo posto e a partire dall'alto verso il basso, è stupendo!!).
Le cialdine sono grandi quanto una monetina da 1 centesimo ma sono profonde qualche millimetro quindi non credo riuscirete mai a finirle del tutto!
Comunque è davvero un bel colpo d'occhio e talvolta la apro anche quando non mi devo truccare tanto per compiacermi del mio acquisto ahah!
Prezzo 18 euro circa anche qui!
A presto con le altre palette Zoeva , stay tuned! :)



2 commenti :

  1. mamma mia quanto sono belle queste palette!!!! secondo te qual'è la migliore?

    RispondiElimina
  2. mmmm guarda non so...dipende dai colori che usi di solito. Questa li contiene un pò tutti ma c'è anche la ultra shimmer (ma non l'ho ancora postata,forse domani perchè devo staccare) che li contiene anch'essa un pò in tutte le gradazioni!
    Se usi solo colori caldi ti conviene la warm palette , se ti piace variare la cool shimmer forse è meglio e poi , come ho scritto nel post, le ultime 3 colonne hanno un pò i colori della warm!
    Comunque i prossimi post saranno sulla ultrashimmer, sulla berry e sulla metallic di Zoeva!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!