26.1.11

Per avere tutto sott'occhio...

Non so se anche a voi succede che alla mattina prendete sempre gli stessi colori di ombretti e poi , sistemando per l'ennesima volta il cassetto dei trucchi, dite tra voi e voi :" cavolo, questo ombretto qua non lo uso mai, lo metto qua davanti così lo vedo".
Ecco, a me è successo spesso e ho ovviato a questo problema grazie a qualche suggerimento intelligente che ho trovato su youtube ( piccolo inciso : ci sono delle ragazze davvero incompetenti che si spacciano per guru della cosmesi e altre , e sono davvero poche,molto brave. Con ciò voglio dire che, secondo me ,non serve fare chissà quale scuola di make up , a volte basta la passione e il talento naturale. Quando ho tempo mi piace seguire i video che meritano e i tutorial sopratutto se le ragazze in questione non si prendono troppo sul serio ma hanno l'umiltà di dare dei consigli e suggerimenti in base alle loro esperienze personali o "esperimenti" senza fare lezioncine, capite che intendo? Ecco :D )
Comunque ecco quello che ho combinato ispirandomi al video di questa ragazza:

http://www.youtube.com/watch?v=n7frYjmSXRE&feature=fvw

Nella prime due foto potete vedere la mia palette di ombretti kiko (così ce li ho tutti sott'occhio e posso fare varie combinazioni) e nelle ultime due la mia palette di ombretti di varie marche (pupa, l'oreal, sephora,b pretty) utilizzando due custodie di cd!




2 commenti :

Grazie per il commento!