29.1.11

E.L.F. Encyclopedias

Le ho bramate tanto e piano piano me le sono comprate approfittando delle spedizioni gratuite che periodicamente vengono dispensate dalla ELF cosmetics Italia yuuuh uh!
Costano SOLO 6,90 euro l'una, ne esistono 3 versioni (di eye edition ovvero quelle che posseggo io con solo gli ombretti ma esistono anche la face edition e la lip edition), contengono 12 cialde quadrate (2,5 cm x 2,5 cm quindi belle grandi!!) di ombretti bellissimi e scriventissimi e contengono anche un pennello con setole e una piccola matita occhi di colore black o coffee (dipende dalla versione che comprate.Ah, non si vedono nelle foto perchè li ho tolti XD).
Non potete capire quanto le adoro (vabè oramai è assodato che io adoro le palette di ombretti) perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo ,anzi è quasi ingiusto che la ELF le faccia pagare così poco in confronto al loro valore!
Spero che questa azienda non vada mai in fallimento!
Comunque ecco qualche foto.
Le loro dimensioni sono molto simili a quelle di un libro di narrativa.




Una volta aperta la palette a mò di libro trovate alla vostra destra le indicazioni per fare un trucco ottimale con gli ombretti che avete a disposizione a partire dalla stesura di uno dei due ombretti cremosi come base (sono quei due in basso nelle cialde più grandi e ,in questo caso , rosa e bianco).

Basic Eye Edition = i colori sono pigmentati e la maggior parte sui toni caldi del marrone (c'è il color sabbia in tutte le sue varianti, il classico marrone, un colore tendente al mattone e il beige chiaro, ecc..)





Eye Edition = qui gli ombretti cremosi sono di color marrone e beige. Gli ombretti invece vanno dal bianco panna al nero intenso (come nella prima fila e ottimi per fare gli smokey eyes neri) poi ci sono ombretti nei toni del marrone e un bellissimo verde militare (il secondo a partire da sinistra nella seconda fila).



Sparkle Eye Edition = la mia preferita!!! I colori sono pigmentatissimissimissimi come piace a me!! E alcuni più degli altri!!
Il primo in alto a partire da sinistra è un il bianco più brillante che posseggo e lo uso spesso in combinazione con il verde e l'azzurro ( i due ombretti centrali della palette). Una menzione speciale è il nero intensissimo con i glitter in basso a destra! E' meraviglioso!!



ELF non delude mai ma proprio mai!
Ripeto , costano solo 6,90 euro l'una e fanno la loro porca figura anche come regalo! Vi consiglio vivamente di acquistarle !

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!