7.9.13

La mia nuova casa!

Se avete letto il post precedente sapete che mi sono trasferita a Milano per lavoro e ho una casetta tutta mia!
Qui di seguito qualche foto per farvi vedere come mi sono organizzata. Scaricandole però mi sono accorta che non sono proprio tutte a fuoco, chiedo perdono, sigh! Devo ancora studiare bene le luci, anche perchè sarà qui che scatterò le foto ai prodotti,ecc..
Bando alle ciance, ecco la mia camera da letto! Il copriletto è un gentile dono di mia mamma, lo adoro!

Questo è un tappeto che mi ha regalato una mia parente visto che sa che adoro Londra. Non ho capito se è un tappetino dell'ingresso o per un'altra stanza. Io sinceramente lo uso come scendiletto e mi piace parecchio!


Il mio comodino! Sopra c'è la mia lampada preferita. Me l'aveva regalata mia nonna quando avevo 2 anni e non la cambierò MAI. E' una lampada che mi ha visto crescere e tra l'altro me la invidiano tutti!




Accanto alla lampada, c'è una scatoletta che conteneva i macarons di Laduree in cui ho messo tutte le creme notte che posseggo. Ogni sera, prima di andare a letto, ho solo l'imbarazzo della scelta!
Potete vedere poi ben due sveglie oltre a quella puntata nel cellulare (ho sempre l'incubo di non svegliarmi per andare al lavoro ahah), un blocchetto di Betty Boop per gli appunti, la mia agenda Filofax e gli occhiali che metto a casa quando tolgo le lenti a contatto ( eh sì, mi mancano 4,5 diottrie per occhio. Tristezza!)


























Ed ecco la mia make up station! Non è strafiga come quelle delle americane ma mi piace! Il tavolo e la sedia sono quelli che sono perchè sono i mobili che ho trovato in dotazione nell'appartamento. Ho cercato di abbellire il tutto il meglio possibile!



La tovaglietta l'ho comprata sul sito modes4u tempo fa. Ci sono delle teiere e dei cupcakes disegnati, la trovo molto carina e un pò vintage. 
Vi mostro anche la palette nude di Zoeva! Se avete un lavoro in cui si richiede un trucco sobrio e sofisticato questa è la palette ideale per voi, credetemi!


Qui tre dei miei fondotinta preferiti ( man mano mi porterò qui gran parte del make up che ho lasciato a casa dei  miei): il fix fluid e il mineralize di MAC e il Colorstay di Revlon.
Poi qualche rossetto e due profumi, Coco di Chanel e Acqua di gioia di Armani. Tutte queste cose le ho raccolte nella scatola di latta di Baker Days .


Poi un pò di cosette come lo spray per pulire i pennelli di ELF, la crema corpo Talasso Sea Therapy di Mediterranea, la crema viso sempre di Mediterranea, la mia BB cream fatta in casa e il liquido per le lenti a contatto. Dietro potete vedere una grande pochette trasparente con ciprie, fard e altre cose varie.
I pennelli e i mascara si trovano invece in una tazza che ho ricevuto gratis nell'ordine che feci tempo fa a Vistaprint per i biglietti da visita per bloggers .


Di fronte al letto c'è questa scaffalatura con televisione e varie ed eventuali :D.
Nel ripiano basso ci sono dei libri e delle scatole che racchiudono le cose più piccole, nel penultimo ho invece riposto il phon, la mia Spazzola per capelli di Imetec e c'è anche spazio per il mio computer portatile.


Nel ripiano subito sotto la televisione ci sono varie scatolette in cui ho messo collane e orecchini, mentre accanto c'è una vaschetta trasparente in cui ho messo creme, cremine, bagnoschiuma, shampoo, farmaci e cose varie di scorta.


Ecco il mio armadio, non sembra ma è gigante! Non vedo l'ora di riempirlo man mano con nuovi vestiti! Per ora ci sono solo quelli che ho portato per metterli al lavoro.



Questa è la mia Yankee Candle alla Lemon Lavender sul tavolo in cucina. La accendo ogni tanto principalmente per profumare un pò l'ambiente e togliere gli odori.

Vi risparmio la cucina che si trova nella prima porta a sinistra mentre in fondo, sempre alla sinistra, c'è il bagno. A destra c'è invece la porta d'ingresso. Tutto qui, niente di particolare!


E' finita la casetta! Non è lussuosa, ma è carina e adatta a me. Ora devo  trovare un cassettiera per magliette e maglioni adatta alla mia camera e magari trovare un mobiletto per sistemare tutte le scarpe! Suggerimenti?
Mi sono appena resa conto che ho fatto il famoso "Room Tour" ahah

7 commenti :

  1. Che bello vedere la tua casetta! Vedrai che andrà sempre meglio a Milano!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto tu nuova casa ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua nuova casa! Non sai quanto ti invidio!!! :)
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode
    http://timeless-mode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. sono i dettagli personali che rendono speciale una casa e tu ce li hai messi! :D

    ho un piccolo premio per te sul mio blog

    http://www.unombrettoalgiorno.blogspot.it/2013/09/ciao-ragazze-sono-tornata-immagino-che.html

    ciao e a presto ;)

    RispondiElimina
  5. ma è carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!! una casetta tutta tua *_*
    Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!