18.4.14

Mascara Benefit "They're Real!"

Che vergogna! Avevo preparato questo post in bozze da un sacco di tempo e me ne ero completamente scordata! Sigh!
Il seguente mascara è il regalo che ho preso da Sephora  (QUI il post)  per il mio compleanno oramai la scorsa estate!
Nonostante abbia letto pareri discordanti su questo prodotto, su di me ha funzionato!
Devo ammettere che, avendo per fortuna già di mio ciglia abbastanza lunghe, non ho mai avuto bisogno dell'effetto allungante, ecc... 
Quasi tutti i mascara mi sono sempre andati bene, a parte quelli che fanno grumi o uniscono le ciglia, ma quello dipende dalla qualità del prodotto ovviamente.
Ecco qualche foto della confezione del mascara, dei risultati promessi, dello scovolino in dettaglio e degli ingredienti.














Ed ecco l'effetto sulle mie ciglia! Non ho messo il mio solito eyeliner sulla palpebra e ho usato un ombretto molto naturale proprio per farvi capire il tipo di sguardo che conferisce il solo mascara.
Ottengo le ciglia di cui sotto con solo due passate. Lo scovolino scorre tra le ciglia molto facilmente, il prodotto non cola e non crea particolari grumi.
Qualche ciglia si incolla l'una all'altra, ma quello mi succede sempre con qualsiasi mascara perchè ne ho tante e molto vicine.


Questo effetto lo ottengo con tre passate.




Che ne pensate?
Lo potete trovare QUI al prezzo di € 25,50.

3 commenti :

  1. Davvero bello! Devo dire che l'effetto ciglia finte lo fa, poi con l'eyeliner e il trucco completo sarà ancora più drammatico!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Quando smaltirò tutti i vari mascara in mio possesso credo che mi prenderò la mini size, proprio per provarlo. Quanto ti è durato aperto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 mesi tutti i giorni al massimo delle sue potenzialità! Poi ha incominciato un pò ad essere un mascara più blando

      Elimina

Grazie per il commento!