9.10.14

Primer per occhi e correttore "Stay don't stray" di Benefit














Avendo finito il primer occhi di ELF e, approfittanto dello sconto del 20% di Sephora Gold, avevo deciso di investire su un buon primer.
Poichè quello precedente era un primer stick ho pensato di buttarmi su una formulazione più fluida del prodotto.
Inizialmente volevo comprare la famosa "primer potion" di Urban Decay ma alla fine ho optato su questo di Benefit, non chiedetemi perchè. Anzi, credo sia colpa della commessa di Sephora ahah.
In ogni caso posso confermare la bontà e la qualità del prodotto. "Colora" le palpebre coprendo le varie venuzze rosse e predispone la mie occhiaie alla stesura del correttore e devo dire che anche il prodotto stesso "corregge" un pochino !
Confermo che mantiene intatto l'ombretto e correttore fino a sera e l'applicazione con la spugnetta è ottimale per prendere la quantità desiderata. 
Personalmente non uso la spugnetta per stenderlo ma i polpastrelli o il pennello per i fondi/correttori liquidi.
Unica pecca? La confezione è rigida quindi mi chiedo come farò a recuperare il prodotto che rimarrà sulle pareti man mano che lo finisco. Credo che alla fine sarà difficile recuperarlo, ecco perchè non penso lo ricomprerò a meno che non cambino un po' la confezione.
Lo potete trovare QUI al prezzo di € 26

1 commento :

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)