18.1.15

Perchè anche noi di Android possiamo avere una bella cover

E diciamolo. Voi possessori di iPhone ci avete rotto! :D Io non ho l'iPhone perché costa troppo e perché, per l'utilizzo che ne faccio io, mi va benissimo un dispositivo Android.
Non nego affatto però che mi piacerebbe averlo un giorno, se non altro perché c'è una vastissima offerta di cover nei negozi e sopratutto su Internet.
In fatto di cover, esagererei proprio per eccentricità visto che di mio, per come mi trucco e come mi vesto, sono molto semplice, classica e poco appariscente.
Su questo sito in cui si vendono strass adesivi ci sono davvero tante cover di strass e per tutti i gusti: da quelle un po' più carine e sofisticate tipo questa con i colori pastello e fiocchetti vari a quelle un po' più aggressive tipo queste con la fantasia mimetica o zebrata.
Insomma, a me piacciono le cover e l'idea di cambiarla spesso per dare un tocco di novità ad un oggetto che usi sempre mi garba parecchio! Io però ho un Sony Experia sfigatissimo (non perché non funzioni ma perché non è proprio un cellulare mainstream ecco..) e quindi non ho trovato manco una cover nei negozi di elettronica, manco una! E nemmeno nel negozio dove l'ho comprato!
Meno male che esiste Ebay dove per la modica cifra di 7,49 sterline (comprese le spese di spedizione!) ho trovato questa bellissima cover che mi piace moltissimo!




Eccola qui! A vedere la cover chiusa sembra un portafoglio e in effetti qualcosa del portafoglio ce l'ha! Stavo meditando se mettere una carta prepagata o la tessera magnetica della metro visto che quando cammino ho sempre il cellulare in mano e per passare ai tornelli devo tirare fuori ogni volta un altro astuccio.
Infine mi piace tantissimo il fatto che abbia una bella fantasia fiorata che dà quel tocco femminile alla cover, nonché il cordino che per me è un salvatelefono visto che mi è capitato spesso e (mal)volentieri di farlo cadere per terra...:S
Per fortuna che c'è qualche venditore che pensa a noi poveri utenti Android :(






E voi su che sito comprate le vostre cover di telefoni Android??

1 commento :

  1. Io sono una di quelli che ti hanno rotto le palle dotata di iPhone 5s ahahah
    Comunque la cover è molto carina!
    E hai ragionissima, il mio migliore amico ha un Samsung 4 Mini e trovare una cover per il suo telefono è quasi impossibile :(

    RispondiElimina

Grazie per il commento!