23.3.15

Prodotti finiti febbraio e marzo 2015




Eyeliner nero di Essence = ottimo prezzo e ottimo pennellino. Unico grande e imperdonabile difetto? Non funziona. La linea non è definita, il colore non è nero ma grigio annacquato. L'ho buttato già al secondo utilizzo perché non c'era alcun motivo per tenerlo ancora nella mia trousse. 


Bagnoschiuma alle fragole di Body Shop = faceva parte di un cofanetto che ho ricevuto come regalo con tutti i prodotti alle fragole. Questo è di gran lunga il mio preferito. Il bagnoschiuma gel aveva un buon profumo, forse un po' troppo dolciastro ma comunque gradevole. La confezione è quella che vedete in foto ed aveva la dimensione e forma di quei flaconcini che vendono per i viaggi in aereo, difatti l'ho principalmente utilizzato durante le mie gite fuoriporta (ultimamente pure gli hotel si dimenticano di mettere i campioncini in bagno :((( ).



Ooh La Lift di Benefit = dovrebbe essere un correttore anti-occhiaie e dovrebbe nascondere un po' di borse sotto gli occhi. Il suo dovere lo fa, ma ottengo lo stesso effetto anche con un correttore più chiaro di un tono del mio colore di pelle. Conosco persone che lo trovano formidabile, io trovo che sia un buon prodotto ma nel mio caso non è indispensabile!


Campioncino di crema viso La Roche-Posay = campioncino di crema che mi è bastato solo per due utilizzi. Inodore e non irrita la pelle arrossata. Per chi vuole una crema con queste caratteristiche semplici ma efficaci potrebbe andar bene questa.




Mousse per capelli di Testa-Nera = non ricordavo neanche di averlo e l'ho trovato per caso nella mia vecchia cameretta! Sono sicura di averlo comprato 5 anni fa o giù di lì. Purtroppo lo avevo già aperto quindi il prodotto non usciva più come mousse e la densità era decisamente più liquida. Credo che, essendo  ormai alterato, non avesse più la capacità volumizzante per i capelli ma solo districante. Senza voto.



Bagnodoccia di Mediterranea al Miele e Acacia = niente da fare, i bagnodoccia di Mediterranea sono decisamente tra i miei preferiti in assoluto. Sono freschi, hanno la densità di un gel che è la formula che preferisco in una bagnoschiuma, hanno dei profumi intensi e non sintetici (il miele sa di miele vero, la lavanda sa di lavanda vera, il pino sa di pineta) ed è davvero un piacere potersi lavarsi con questi prodotti. Provatene uno, anche solo uno e vedrete che mi darete ragione. Poi mi piace moltissimo la confezione anche un po' vintage (adoro le parole stampate come se fossero scritte da una macchina da scrivere!). Sempre una garanzia!!!




Shampoo Garnier Fructis Re-Oxygen = ne parlai QUI




Spray per styling capelli TestaNera = dovrebbe essere uno spray che protegge i capelli dal calore del phon e delle piastre. Io ho continuato a spruzzarlo e a stenderlo sui capelli fino a quando l'ho consumato tutto, sinceramente se lo mettevo o non lo mettevo era uguale perché non ho notato alcuna differenza.



Campioncino crema viso gel di L'Occitane = quanto mi è piaciuta! Una crema gel idratante per il viso e che si asciuga subito lasciando la pelle del viso pronta per essere truccata! Il prezzo non è malvagio (QUI ) e credo che comprerò la confezione intera!




Ombretto colour sphere di Kiko = uno dei primi ombretti colour sphere di Kiko comprati quando ancora la gente non conosceva questo brand e quando Kiko vendeva solo cose base con packaging molto semplice (non esistevano ancora le edizioni limitate per esempio). Ombretto un po' polveroso ma i colour sphere dell'epoca non erano male se applicati con una buona base. Questo è stato terminato da mia mamma, che soddisfazione ogni volta finire gli ombretti!




Crema corpo alle mandorle di Yves Rocher = buon profumo, idrata a fondo e il prezzo è più che onesto (sugli 8 euro, anche meno quando è in offerta). L'unica cosa che odio è che se non tagli il tubetto per recuperare la crema sulle pareti quando non esce più dal buchino in basso, rischi di buttare una quantità di prodotto che ti basta per altre 4/5 applicazioni! Forse un vasetto sarebbe meglio!



Maschera per capelli colorati di Pantene = ho sempre avuto un rapporto controverso con i prodotti Pantene. Ad esempio tutti gli shampoo di questa marca tendevano ad impastarmi i capelli e quindi ho smesso anni fa di comprarli. Ora non so se è perché hanno cambiato formulazione oppure perché sono cambiati i miei capelli, ma questa maschera mi è piaciuta! E' adatta ai miei capelli (tinti) e sento i capelli più forti e vigorosi dopo ogni applicazione. Sicuramente tende a non seccarli! Consigliata! Il prezzo è quello solito da supermercato intorno ai 5/6 euro a vasetto.



Balsamo viso di Benefit "The Pore Professional" = prodotto decisamente nuovo nella mia trousse (questo è un campioncino ma mi è durato a lungo). E' un balsamo che si mette sul viso dopo aver messo la solita crema idratante prima di truccarsi. La sua funzione sarebbe quella di "minimizzare i pori", ma non avendo grossi problemi in questo senso, posso solo giudicarla come base trucco. Opacizza parecchio la pelle e sopratutto la rende liscissima e omogenea al tatto, pronta per stenderci sopra il fondotinta! Lo comprerei nella confezione grande! Mi è piaciuto molto.



Campioncino crema occhi di dr. brandt = non ho grossi problemi di occhiaie e borse sotto gli occhi quindi non vi so dare indicazioni in questo senso, ma ho riscontrato comunque un effetto benefico applicandolo alla sera prima di andare a dormire e lasciandolo agire durante la notte. Alla mattina gli occhi sembrano più svegli, freschi e riposati (sembrano ovviamente). Lo comprerei nella confezione grande se non fosse per il prezzo alquanto proibitivo ( QUI )


Alla prossima!

2 commenti :

Grazie per il commento!