31.3.15

Omaggi da Sephora e new entry per la primavera


Sarò stata molto fortunata io, non lo escludo, ma Sephora mi ha sempre coccolato e non poco.
Non so se dipenda dal fatto che possiedo la carta Sephora Gold che condivido con mia mamma, celeberrima, inarrestabile nonchè indomabile compratrice di profumi, oppure dal fatto che acquistiamo solitamente in punti vendita particolarmente dotati di campioncini e omaggi, ma di sicuro non mi posso lamentare, neanche della tanto millantata scortesia delle commesse (mi sono capitate commesse alle prime armi che non distinguevano un primer da un fondotinta, ma di sicuro mai maleducate).
A proposito di incompetenza delle commesse, mia mamma voleva prendere la crema di cui vi ho parlato QUI ormai un anno e mezzo fa. 
Sarà pure che mia mamma non è un'aquila con la vista e quindi non ha poi letto bene la confezione, ma se tu chiedi "la crema viso in consistenza GEL di Biotherm" ( e sono sicura che lei abbia chiesto questo), non puoi darle quella in consistenza crema (foto seguente) che è MOLTO diversa. Porca la pupazza!
In ogni caso ormai la confezione è aperta e quindi chi si è visto si è visto.
Lo dico con un po' di arroganza (ciao mamma, so che mi leggi)...se c'ero io non succedeva, ecco!


In ogni caso l'errore è stato attutito da questa particolare promozione fino ad esaurimento scorte di cui entrambe ignoravamo l'esistenza: se compravi un prodotto Biotherm per la cura del viso, in OMAGGIO ricevevi questa bellissima pochette piena di campioncini (acqua micellare, creme viso, ecc da portarsi dietro per un weekend fuori porta)
Che dire, è bellissima!!! E mia mamma l'ha girata a me.
Mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto dedicarle un post.



Come potete vedere il colore è un verde scuro intenso con il simbolo della Biotherm in metallo e il tessuto è vellutato/scamosciato, si chiude poi con la cerniera ed è grandissima! E' diventata ormai la mia pochette da borsa  per trucchi, medicinali, salviettine, ecc..(la mia borsa da giorno è enorme quindi la contiene perfettamente) ed è comodissima. 





Di seguito, altri acquisti della mamma compratrice di profumi di cui sopra.
Cofanetto di Versace che poi mi sono accaparrata io...mi spiego meglio. In realtà il patto segreto tra noi due per i cofanetti è: io mi prendo le creme corpo e tu il profumo.
Bè, stavolta avrà visto i miei occhi da gatto di Shrek appena ho annusato questo nuovo profumo di Versace (buonissimo, fresco, frizzante, floreale e perfetto per la primavera) quindi santa madre ha deciso di regalarmelo spontaneamente (non ho fatto nessuna pressione, sono innocente!). 
Non escludo che sia andata a ricomprarselo il giorno dopo comunque.





Altro acquisto: cofanetto Acqua di Gioia di Armani! Una garanzia (dovreste trovarlo anche nella mia rubrica "prodotti finiti" di qualche tempo fa) e di questo ho intascato solo il tubetto di crema corpo.




Infine, ultimi acquisti che ho fatto per la prima volta sul sito Beauty Privè.
Era da un po' che volevo avere nuovamente il profumo Violetta di Parma di Borsari, un profumo di cui parlai tra i miei primi post in assoluto nel 2010 (!!!!) QUI , ma nelle grandi catene di profumerie (Sephora, Limoni, Douglas, ecc..) non l'ho mai visto.
Mi è capito di incrociarlo per caso in una vetrina in cui vendevano la confezione da 50 ml che vedete qui in foto a 41 euro...avete letto bene, 41!!! Che furto!
Così ho cercato online e ho visto che su Beauty Privè la Violetta era tra i prodotti scontati al 50% del mese, quindi ho preso due confezioni di profumo al prezzo di una pagando in totale 28 euro circa comprese le spese di spedizione! Lo potete trovare ancora in sconto QUI se vi interessa.
La spedizione viene effettuata tramite corriere e c'è da dire che i profumi erano perfettamente imballati dentro quella bellissima scatola nera che vedete in basso e che si può riutilizzare per contenere qualcos'altro.
Se volevate provare questo sito e avevate qualche dubbio, andate pure tranquille. Io mi ci sono trovata benissimo.






Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!