5.4.15

"Le Voilettes" cipria compatta di Guerlain

Non sono una di quelle che nella trousse della borsa si porta tutti i trucchi necessari per un "make up completo" e per completo intendo primer, fondotinta, correttore, mascara, ecc.. perché, quando mi trucco al mattino, spero e pretendo che il trucco mi resista tutta la giornata. 
Ovviamente sono consapevole che necessiterà di qualche ritocco, quindi gli unici prodotti make up che mi porto in borsa sono i seguenti: burrocacao, rossetto o lipgloss e cipria.

Ho finito la mia amata cipria Clarins poco tempo fa e ho deciso di investire un po' di soldini nella mia marca preferita in assoluto per packaging: Guerlain.
Lo so, una persona dovrebbe guardare prima alla qualità, e Guerlain non pecca certo in questo, ma io sono schiava del packaging . Ehhh ognuno ha le sue fisse!

Bando alle ciance, vi presento il mio gioiellino: la cipria compatta "Les Voilettes" di Guerlain nella tonalità 2 Clair.
La potete trovare nei punti vendita Sephora dove l'ho acquistata oppure comprarla online QUI





Come succede spesso per i gioielli, eccola avvolta in questa elegante e chic custodia di velluto su cui potete intravedere la scritta Guerlain in italico.



E ora rimarrete a bocca aperta...








Non è meravigliosa?
A parte che è una cipria fantastica visto che opacizza e ha un effetto molto naturale sulla pelle, ma c'è una cosa che la differenzia da tutte le altre ciprie: non è inodore ed ha un profumo buonissimo! Quale? Le Voilettes profuma di Violetta! Il profumo è simile, se non proprio uguale, al profumo di cui sotto e di cui vi ho parlato in questo post !



In love!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)