10.5.15

Prodotti finiti aprile 2015




Latte nutriente pelli molto secche di Yves Rocher = dopo aver provato e terminato ormai diversi prodotti (tutti nella mia rubrica "prodotti finiti"), posso dire il brand Yves Rocher mi piace davvero tanto! Il prezzo è accettabile (dai 6 euro in sù) e la qualità è piuttosto buona. 
La crema corpo in foto poi idrata molto bene, non brucia se applicata appena dopo la depilazione, ha un buon profumo e si assorbe in poco tempo. Io la applico principalmente prima di andare a dormire e subito dopo indosso il pigiama. Non macchia i vestiti! Promossa.





Eau de Parfum Intense di Elie Saab = io non mi intendo molto di moda ma ogni volta che vedo una sfilata di Armani, Versace, ecc..penso sempre: "ma chi li indossa quei vestiti orrendi?" Provate invece a digitare Elie Saab su google...fatto? Ecco, i vestiti sono da sogno! E da sogno è anche questo profumo che ho provato sia nella sua versione "Eau de Parfum" che "Eau de Parfum intense". 
Sinceramente non so descrivervi gli odori, ma lo ricomprerei all'infinito. E' sufficiente per farvi capire quanto mi è piaciuto? 

Latte + Tonico 2 in 1 purificante di Clinians = se non si ha voglia di spendere troppi soldi per un prodotto struccante, la Clinians è una marca che ti garantisce un buon prezzo ed un accettabile risultato. Senza infamia, senza lode. Promosso.





Fondotinta in polvere naturale di Clinique = tralasciando il fatto che esteticamente la confezione è orribile perché il verde pisello con le striature simili al marmo è inguardabile, possiamo affermare che il prodotto è di buona qualità. E' una cipria adatta a tutti i tipi di pelle (dalla pelle secca a quella grassa), opacizza e l'effetto finale sul viso è molto naturale. Dimenticavo....ora che siamo arrivate a maggio, forse vi sarà utile sapere che ha anche un filtro solare SPF15 che non fa mai male.
La mia tonalità era la 04 neutral e la potete trovare QUI al prezzo di €32,50.



Bagno crema Relaxing moments di Nivea = non capisco perchè insisto con il bagnoschiuma CREMA visto che preferisco di gran lunga la formulazione gel. Non mi è piaciuto, ma stavolta è colpa mia.





High Definition Powder di E.l.f. = finalmente l'ho finitaaaaaa! L'avrò comprata circa 5 anni fa a 5 euro circa sul sito E.l.f. in seguito all'hype che si era creata attorno a quella "originale" di Make Up For Ever che costava 10 volte tanto. 
Il prodotto è una cipria libera finissima e bianchissima che si dovrebbe applicare dopo aver steso il fondotinta. Bè, non me la sono mai sentita di usare solo e soltanto questo prodotto al posto della cipria colorata (non so voi, ma io sembravo il fantasmino Casper) quindi ho sempre applicato prima questa, sopratutto insistendo sotto gli occhi per schiarire le occhiaie, e poi ho messo la classica cipria. 
Un bel prodotto? Sì, ma niente di indispensabile e che ti migliora il look. E' praticamente impercettibile. Forse l'ho finita proprio perché non ne potevo più di vederla in giro. 







Crema mani e burro labbra di èbio = apprezzo lo sforzo di concentrare in una sola confezione due prodotti che di solito teniamo nelle nostre borsette ossia burrocacao e crema mani, ma forse questa soluzione è decisamente poco confortevole. Io sono stata presa in giro dalle mie amiche (ciao care!!!) perché mi stavo applicando il burrocacao praticamente appoggiandomi un tubetto intero sulle labbra. E' decisamente un po' strano. 
Quindi ho smesso di usare il burrocacao, che peraltro non era un granché, e ho utilizzato solo la crema mani che mi è durata per tutto l'inverno.
La crema mani era decisamente molto idratante e aveva un profumo agrumato. Inoltre, essendo un prodotto naturale, non sentivo bruciore anche nelle piccole ferite sulla pelle o vicino le unghie per colpa del freddo. Promosso! Non so dirvi il prezzo perché mi era stato regalato!

Alla prossima!

1 commento :

  1. Lo ammetto, sono stata attirata dal titolo del blog! L'hai scelto bene, è molto efficace!!:)
    Comunque la penso come te sulla cipria! Io la metto per fissare il trucco ma poi sopra ci passo la terra, altrimenti sono cadaverica!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)