29.5.15

Prodotti finiti maggio 2015


Gel doccia scrub di The Body Shop = piccola confezione da 75 ml  che fa parte di un kit da viaggio con altre minitaglie. Odore dolciastro ed eccessivamente forte nonché capacità zero di fare un minimo di scrub. Prodotto inutile e che non consiglierei alla mia peggior nemica (no, vabè, forse sì).


Maschera viso Yes to Cucumbers = ne parlai con somma gioia QUI.



Detergente viso con particelle scrub Sensai = ahi ahi ahi, nota dolente. Sono rimasta molto delusa da questo prodotto che mi è costato ben CINQUANTA euro ( post sull'acquisto QUI ). 
Capacità di detergenza? Sì, bè dai ti pulisce il viso ma la sensazione dopo non è niente di che...anzi, ho provato prodotti che ti lasciano davvero la sensazione di freschezza subito dopo e che mi sono costati molto ma molto meno. 
Capacità di "scrubbare"? NULLA. Non dico che un detergente scrub per il viso mi debba scartavetrare la faccia ma si deve vedere e sopratutto sentire la differenza tra un detergente viso normale e un detergente scrub, no?  
La confezione porta anche la dicitura "Cleansing gel" e peraltro sulla scatola che lo conteneva vi era anche scritto che si poteva usare per struccarsi. Bene, sugli occhi brucia mentre sul resto della faccia non toglie nulla tant'è che bisogna usare il solito dischetto di cotone con il Bioderma.
Insomma...I want my money back!


Olio corpo Spray di Louis Widmer = mai avuto niente del genere! Idrata profondamente e, pur essendo un olio, non unge affatto e si asciuga subito. Mi è piaciuto tantissimo, peccato sia in possesso solo di una minitaglia!


Struccante Venus = una garanzia. Dura una vita, costa poco, è facilmente reperibile e sopratutto è dolce e delicato come c'è scritto sulla confezione. Toglie ogni residuo di mascara, ombretto e qualsiasi cosa avete sugli occhi senza bruciare e far danni. 



Elf Glow Shimmer = ci ho impiegato credo 5 anni ma l'ho finita! Era una cipria libera con particelle luminose che mettevo principalmente sulle guance per dare un tocco di luce. Mi è piaciuta molto e mi è durata una vita. Ovviamente è una di quelle cose inutili che non mi comprerei più anche perché ormai ho una certa età per le particelle luminose in faccia ahahah


Mascara Hypnose di Lancome = ne parlai QUI




Struccante Garnier = confezione dal packaging molto invitante e dotato di un ottimo dosatore (dovrebbero farli tutti così). Preferisco comunque lo struccante Venus di cui sopra...con questo packaging.



Campioncino di crema viso Sublimage di CHANEL = Per carità... CHANEL è CHANEL e non si butta via niente, manco le creme per le anziane. Ma che brutta crema mamma mia. Odore spiacevole e....cosa sono ste cose luminose in faccia che ti rimangono subito dopo? E la sensazione di unto? Dopo l'unica applicazione sul viso ho deciso di spalmare quel poco che rimaneva sulle gambe.


Cipria libera di ELF = questa cipria libera, al contrario della precedente, è opaca e va bene per il look di tutti i giorni. Purtroppo non prendo sole in maniera decente da un po' di anni quindi, con il passare del tempo, è diventata sempre più scura.
Ho risolto il problema miscelando la cipria rimanente con una cipria eccessivamente chiara di Collistar che già avevo e ho trovato la combinazione perfetta per me. La ricomprerei.



Warm Bronzer di Elf = stessa descrizione che feci per il Golden Bronzer QUI ma la tonalità è più scura.



























Cipria di ELF dalla unica tonalità Translucent = cipria che dovrebbe adattarsi a qualsiasi tipo di pelle visto che ha un'unica tonalità. Non so se sia presente ancora sul sito perché la comprai migliaia di anni fa. Utile principalmente per i ritocchi dato l'ottimo specchietto, la confezione robusta e una comoda spugnetta (nella foto non è presente).

2 commenti :

  1. Hai finito tante cose, brava!
    Brutta storia, 50€ per un prodotto BLAH :(
    Mi incuriosisce il detergente Venus, non l'ho mai provato!
    Baci

    RispondiElimina
  2. io la Sublimage di Chanel la adoro *.*
    ma forse perchè io amo le texture più ricche e coccolose!

    comunque voglio andare da body shop e provare dei prodotti di nashi argan, ne ho sentito parlare bene.. ahahahaha!
    (come buttare via i soldi ahahahah)

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)