14.6.15

Evento Gold da Sephora e un sacco di omaggi!!! 11 giugno 2015

Alla prossima persona che scrive o dice che da Sephora non danno campioncini o omaggi mostrerò le due seguenti foto:


Come ho ricevuto questa foto? Giovedì scorso al punto vendita Sephora di Corso Vercelli a Milano c'era una specie di party in cui offrivano da bere e davano questa scatola a chi era in possesso della tessera Gold e aveva ricevuto l'invito. 
In vari punti del negozio poi c'erano dei banchetti dove offrivano da bere champagne e bibite fresche e in giro tra gli stand c'erano ragazze che offrivano snack salati.
Tutto bellissimo tranne per alcune (inevitabili) cose: troppa gente e la difficoltà di muoversi tra gli stand, gente che non era in possesso della Gold e che cercava di scroccare omaggi alle povere commesse ed infine il caldo devastante (le porte del negozio erano spalancate quindi l'aria condizionata poteva ben poco!).
In ogni caso ecco quello che ho trovato nella mia magic box!! Se anche voi siete state all'evento, mi confermate che avete trovato le stesse cose oppure avete trovato prodotti diversi?


 Latte corpo e detergente viso in gel di Sephora.


Balsamo idratante e crema anti-rughe di Eisenberg per uomo e che ho regalato al mio ragazzo (conoscendolo le ha messe in un cassetto e non le userà mai).


 Lipgloss di Sephora. Già provato, si stende bene ed ha un colore molto delicato e naturale.


 Minitaglie di profumi! Sì di Armani, Aqua Divina di Bulgari e My Burberry di Burberry che regalerò sicuramente a mia mamma.



Struccante occhi di Clinique, campioncino di crema viso di dr. Brandt (dovrebbe stenderti le rughe in un istante) e crema correttrice (bah, che traduzione) per rughe, pori e texture della pelle di Lancome.


Pore professional di Benefit, uno spray per capelli di Bumble&Bumble da vaporizzare dopo la messa in piega e il fissatore trucco spray di Urban Decay.


Crema mani di Estee Lauder (contenta di averla ricevuta perchè io non spenderei mai tanto per una crema mani) e crema mani/piedi/gomiti di Human+Kind (mai sentita questa marca ma ha un bellissimo packaging).


Crema solare e balsamo doposole di Collistar e crema solare di Lancaster. Per l'estate sono a posto! 
Ovviamente comincerò con quella con la protezione 50 che già ho se non voglio un'ustione di secondo grado.


Questo è l'unico prodotto che mi ha lasciata un po' così così. E' una maschera da notte per il viso che ti fa abbronzare. Ho paura che dopo una settimana mi sveglio e ho la faccia scura come Carlo Conti ma sono bianca nel resto del corpo. NON BELLO.



 Kit di Shiseido con dei dischetti di cotone, una mousse detergente per il viso e siero concentrato sempre per il viso.

 Campioncino di crema viso anti-age di Estee Lauder.


 Fialette di profumo di Cartier.


L'acqua corpo di Biotherm "Eau Pure" è invece un mio acquisto. L'ho acquistato a 35 euro circa al posto di 44 euro approfittando del 20% di sconto su tutto che offrivano in negozio quel giorno!
Vi sembra che mi sia costata tanto? Bè, li vale tutti! Senza l'acqua corpo di Biotherm non è estate!
E per le amanti di queste acque corpo, sappiate che quella agrumata di cui vi ho parlato tempo fa QUI non la fanno più.
Alla prossima!


2 commenti :

  1. le miniature dei profumi sono bellissime *.* buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. Stesse cose tue, ho adorato questa box!
    Io sono arrivata presto, poco dopo l'inizio, e non c'era ancora tanta gente ma immagino che si sia riempito. Bellissima iniziativa, e spero si ripeta in futuro perchè nella box ci sono diverse cose che erano nella mia wishlist da tempo :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)