4.7.15

Prodotti finiti giugno 2015

Lo so, ultimamente faccio fatica a scrivere con regolarità ma c'è una cosa a cui non posso rinunciare e per cui devo trovare sempre un po' di tempo: la mia rubrica dei prodotti finiti!
Mi dà un'enorme soddisfazione finire i prodotti e accumularli in un sacchettino per poi svuotarlo e fare le foto a fine mese perché so che almeno non ho buttato via i miei soldi (a meno che siano cose regalate o campioncini gratis).

Ecco quello che ho terminato a giugno!





Crema viso Bjobj alle bacche di Goji = una crema viso che ho ricevuto compilando un form su "al femminile". La confezione che contiene il prodotto è perfetta! E' dotata di un dosatore che ti permette di prelevare il prodotto che ti serve senza sprechi oltre ad essere la soluzione igienica migliore e poi è dotata di un sistema che preleva completamente il prodotto anche sulle pareti. Insomma quando non esce più crema vuol dire che non ce n'è davvero più dentro e non bisogna ricorrere ai soliti mezzucci tipo tagliare i tubetti con le forbici e prelevare col dito...
Per quanto riguarda il prodotto in sé, l'odore è buono e anche l'idratazione. Sul mio viso però risulta un po' troppo "carico" , non riesce ad assorbirsi subito e l'effetto al tatto è un po' appiccicoso. Per quest'ultimo motivo non ho mai applicato questa crema prima di truccarmi perché sarebbe stato impossibile.
Non la boccio completamente perché per me ha buone potenzialità, diciamo soltanto che su di me non è il prodotto ideale.


Profumo ParmaColorViola = sarebbe la copia tarocca del profumo "Violetta di Parma" (QUI) e devo dire che non è affatto male. E' un misto tra un'acqua profumata e un eau de toilette.


Crema viso Cera di Cupra alla rosa = mi è stata regalata da un'amica che non l'ha apprezzata e forse ho capito perchè. E' decisamente troppo grassa per metterla in faccia, ha la consistenza di uno stucco praticamente, unge moltissimo e non si asciuga mai. Per finirla l'ho usata come crema corpo sulle gambe. E' un NO.


Minitaglia siero in crema per il viso Skin-Best di Biotherm = l'ho adorata! Va bene per qualsiasi tipo di pelle e sopratutto si assorbe subito! E' super concentrato, è fresco e ne senti il beneficio sulla pelle istantaneamente! Comprerei a questo punto anche la confezione grande che si trova QUI.



Campioncino di latte corpo Biotherm = non è per fare marchette per le quali io non guadagno un centesimo, ma credo che Biotherm sia praticamente una delle mie marche preferite! Voglia parlare di questo latte corpo??? Devo assolutamente comprare la confezione grande di questo body milk super idratante, fresco, estivo e con un buonissimo profumo di limone!! Non l'ho trovato sul sito di Sephora, forse mi conviene andare in negozio.



Correttore effetto lifting di Collistar = buonissimo correttore, effetto naturale ma coprente, si stende benissimo e rimane perfettamente dove lo hai steso fino a fine giornata. Unico problema, che poi è il problema di tutte queste confezioni, è che te ne rimane un bel po' sulle pareti interne che non puoi recuperare in nessun modo come vedete in foto. Potete trovarlo QUI



Maschera per capelli all'olio di oliva di Garnier = ne parlai QUI




























Correttore di Make Up For Ever = ecco, la confezione ideale per un correttore l'ha indovinata MUFE! C'è una rotellina in fondo che fa uscire man mano del beccuccio il correttore liquido così da prelevare la quantità che serve e proteggere il resto dal prodotto dal contatto con l'aria. 
Con questo sistema si riesce anche a vedere quanto prodotto rimane e poter quindi provvedere in tempo ad acquistare un correttore di riserva.  Certo il costo non è proprio economico (QUI) ma è tra i pochi correttori che mi hanno soddisfatto sia per qualità, risultato finale, confezione e praticità nell'applicazione.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)