12.6.13

Acqua corpo spray Eau Vitaminèe di Biotherm


Continua la carrellata di post dedicati ai prodotti must-haves per l'estate in my honest opinion. Questa volta è il turno di una meravigliosa acqua corpo che mi è stata regalata l'estate scorsa e che ho sfruttato tantissimo (come potete vedere ne ho già consumata la metà): la Eau Vitaminèe di Biotherm.
La confezione è di vetro, contiene 100 ml di prodotto ed è dotata di un comodo dosatore.
Si utilizza vaporizzando il prodotto su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia ( circa 3 o 4 spruzzate a volta sono sufficienti) e si avverte subito una sensazione di freschezza e tonicità grazie alla Vitamina E e agli agenti idratanti  che contiene.
La profumazione poi è tra le mie preferite per l'estate, poichè è basata sulle essenze naturali miscelate di diversi agrumi. 
Nelle giornate più calde e afose è anche molto conveniente tenerlo in borsetta per vaporizzarlo sul corpo per un'immediata sensazione di sollievo e per coprire l'odore di sudore. Tranquille, non macchia i vestiti, l'ho già verificato su di me l'estate scorsa!
Di seguito gli ingredienti del prodotto:
  •  Alcool: 77%
  •  Profumo: 4% (incluso un 37% di oli essenziali di pompelmo, arancia, fiori d'arancio, foglie di limone, yuzu e  mandarino)
  • Glicerina
  • Derivato della Vitamina E (tocoferolo)
Il prezzo è piuttosto esorbitante ( 41,90 euro) e sicuramente eccessivo per un acqua corpo per quanto mi riguarda. Vi confesso che, per quanto buono sia (perchè è davvero buono), se non mi fosse stato regalato non lo avrei mai comprato.
Ovviamente parlo per me ed ognuna fa i suoi conti in tasca :)
Potete trovarlo nei negozi Sephora o sul sito  QUI .

 

4 commenti :

  1. E' vero, il prezzo è alto, ma quanto è buona... è stato il mio profumo per un sacco di estati! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. è vero ha un profumo molto piacevole perfetto per l'estate..ma il prezzo è veramente eccessivo per i miei gusti ;) basta che ce la regalino..xD

    RispondiElimina
  3. Son carinissime...ma a quel prezzo compro un profumo!

    RispondiElimina
  4. Ah però che prezzo! Per queste cose confido sempre nei regali! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina

Grazie per il commento!