12.6.13

Acqua corpo spray Eau Vitaminèe di Biotherm


Continua la carrellata di post dedicati ai prodotti must-haves per l'estate in my honest opinion. Questa volta è il turno di una meravigliosa acqua corpo che mi è stata regalata l'estate scorsa e che ho sfruttato tantissimo (come potete vedere ne ho già consumata la metà): la Eau Vitaminèe di Biotherm.
La confezione è di vetro, contiene 100 ml di prodotto ed è dotata di un comodo dosatore.
Si utilizza vaporizzando il prodotto su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia ( circa 3 o 4 spruzzate a volta sono sufficienti) e si avverte subito una sensazione di freschezza e tonicità grazie alla Vitamina E e agli agenti idratanti  che contiene.
La profumazione poi è tra le mie preferite per l'estate, poichè è basata sulle essenze naturali miscelate di diversi agrumi. 
Nelle giornate più calde e afose è anche molto conveniente tenerlo in borsetta per vaporizzarlo sul corpo per un'immediata sensazione di sollievo e per coprire l'odore di sudore. Tranquille, non macchia i vestiti, l'ho già verificato su di me l'estate scorsa!
Di seguito gli ingredienti del prodotto:
  •  Alcool: 77%
  •  Profumo: 4% (incluso un 37% di oli essenziali di pompelmo, arancia, fiori d'arancio, foglie di limone, yuzu e  mandarino)
  • Glicerina
  • Derivato della Vitamina E (tocoferolo)
Il prezzo è piuttosto esorbitante ( 41,90 euro) e sicuramente eccessivo per un acqua corpo per quanto mi riguarda. Vi confesso che, per quanto buono sia (perchè è davvero buono), se non mi fosse stato regalato non lo avrei mai comprato.
Ovviamente parlo per me ed ognuna fa i suoi conti in tasca :)
Potete trovarlo nei negozi Sephora o sul sito  QUI .

 

4 commenti :

  1. E' vero, il prezzo è alto, ma quanto è buona... è stato il mio profumo per un sacco di estati! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. è vero ha un profumo molto piacevole perfetto per l'estate..ma il prezzo è veramente eccessivo per i miei gusti ;) basta che ce la regalino..xD

    RispondiElimina
  3. Son carinissime...ma a quel prezzo compro un profumo!

    RispondiElimina
  4. Ah però che prezzo! Per queste cose confido sempre nei regali! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)