10.11.15

Consigli per gli acquisti: www.yoins.com

Un po' di tempo fa sono stata contattata da un rappresentante di www.yoins.com per provare un articolo dal loro sito e raccontare a voi le mie impressioni sia riguardo la qualità di quello che avrei ricevuto sia riguardo al funzionamente dello store online.
Non mi piace fare marchette e ammetto chiaramente di aver ricevuto qualcosa gratis, ma non mi vendo per un cappotto e vi dico sinceramente che il mio giudizio su questo sito di shopping online è davvero molto positivo e ve lo consiglio.

Innanzittto, lo store è molto fornito, una qualità fondamentale per me!
Sono stata contattata ad inizio ottobre quindi avevo deciso di buttarmi subito su giacche e cappotti per rinnovare un po' il guardaroba QUI 
Come potete verificare voi personalmente, ci sono circa ben 500 tra cappotti e giacche tra cui scegliere!
La scelta è stata ardua (ma piacevole, lo ammetto) e alla fine ho scelto qualcosa di semplice ma è un modello che mi è piaciuto subito e che ero sicura che avrei indossato.

Di seguito l'immagine che si trova sul sito e il link QUI
Quale è il problema principale dello shopping online? Non poter provare le cose, ma su Yoins abbiamo molti aiuti in questo senso per trovare la taglia ideale.
Innanzitutto si può scegliere la lingua con cui vogliamo vedere il sito e poi la taglia "Size" italiana, inglese, ecc...
Ho selezionato quindi per me la taglia "IT 46" e sono apparse subito le misure di busto, seno e lunghezza del capo accertandomi che quella prescelta fosse giusta per me. Ecco, la disponibilità di diverse taglie molto dettagliate è un altro punto a loro favore.


Navy Duffel Coat - taglia IT 46

E dopo circa un mesetto (purtroppo se scegliamo la spedizione standard è così visto che i prodotti vengono spediti dall'Asia) è arrivato finalmente il mio cappottino!
Eccolo qui indossato, chiedo scusa per la posa da soldatino ma non sono una fashion blogger!
La cosa che mi ha impressionato di più? La qualità del cappotto, dal tessuto ai singoli materiali. 
Non sembra un cappotto confezionato in chissà quale scantinato ma è ben rifinito, le cuciture sono perfette, la cerniera è solida e robusta e soprattutto mi piace il tessuto morbido, lanoso e tiene al calduccio.
Il navy blu è proprio come me lo aspettavo e nel complesso dal vivo il cappotto corrisponde effettivamente alla bella immagine che si trova sul sito.



Non posso darvi la certezza assoluta, ma avendo pescato nel mucchio posso credere che anche tutti gli altri articoli del sito siano della stessa qualità di questo cappotto che è davvero buona.




1 commento :

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)