14.11.15

Consigli per gli acquisti: Pochette per Instax Mini 8

Vi ricordate l' Instax Mini 8 che ho comprato a settembre scorso?
Volevo qualcosa di carino per proteggerla e mi sono rivolta alla mia amica Monica che è bravissima a cucire e a creare custodie per macchine fotografiche.
Poichè me l'ha regalata, ho deciso autonomamente di farle un post di pubblicità per ringraziarla. Se lo merita, le cose che cuce sono davvero ben fatte. E poi cosa c'è di più bello di qualcosa di artigianale fatto a mano?

La pochette che ho scelto tra quelle che mi ha fatto vedere è quella che vedete nelle seguenti foto. Per colore si abbina perfettamente alla mia Instax e sopratutto mi piace la fantasia a la "Cath Kidston".
Da notare che niente è lasciato al caso, il rivestimento interno a pois è davvero molto carino e lo charm attaccato alla cerniera richiama le rose rosse del tessuto esterno.
E' davvero molto bella ed, essendo poi piuttosto imbottita, è molto funzionale per proteggere la macchina fotografica dalle botte che potrebbe prendere nella borsa.

In fondo al post tutti i link per poter vedere le sue creazioni. Potete chiedere anche qualcosa su misura per voi, basta chiedere e lei vi verrà sicuramente incontro!







Negozio Etsy : https://www.etsy.com/shop/styleisnotabrand

Negozio Big Cartel : styleisnotabrand.bigcartel.com

Facebook:  https://www.facebook.com/StyleIsNotABrand/

Instagram: https://instagram.com/_momography_/

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!