19.1.16

Prodotti finiti novembre - dicembre 2015

Ecco i prodotti finiti di novembre - dicembre. In questi due mesi ho finito poche cose!


Crema corpo Leocrema = curiosità: voi siete #teamnivea o #teamleocrema? In ogni caso trovo che siano due marche molto simili.
Tornando al prodotto...mi è piaciuto anche se lo considero un po' "da battaglia". Idrata, si stende facilmente ma non si assorbe subito. Quest'ultima caratteristica è l'unica pecca che gli ho riscontrato. Perlomeno non macchia i vestiti, ecco. Sì, lo ricomprerei.


Latte corpo "La vie est belle" di Lancome = solito latte corpo abbinato al profumo e che trovate nei cofanetti regalo come QUI

Shampoo al bambù di Leonor Greyl = avendo i capelli lunghi e sempre un po' secchi verso le punte, ho pensato di fare un buon investimento comprando questo prodotto. Non ho trovato alcun beneficio anzi, dopo averli asciugati, sentivo i capelli sempre secchi e in più appesantiti. Insomma, soldi buttati via (circa €20). Spero che voi siate più fortunate, ecco.




Campioncini vari che ovviamente mi hanno fatto comodo ma che ho potuto testare solo una tantum.
Quello del dr. Brandt mi ha però piacevolmente impressionato: era fresco, anzi quasi gelido al tatto!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)