12.3.17

Prodotti finiti gennaio - febbraio 2017




Bagnoschiuma e gommage all'acqua termale di Perlier = buon profumo e piacevole bagnoschiuma. Di gommage/scrub c'è poco o niente oppure io ho bisogno della carta vetrata per farlo...



Shampoo alle 5 piante di Garnier =  gli shampoo della linea Ultra Dolce si assomigliano tutti per quanto riguarda il risultato finale (ottimo) perciò posso solo aggiungere, in questo caso, che la profumazione è gradevole da sentire sotto la doccia in questo periodo dell'anno.


Toner di Kiehl's = ne parlai QUI

Detergente spray per pennelli di E.L.F.= detergente che ho comprato anni fa e che ho utilizzato per pulire i pennelli di tanto in tanto se volevo usare un pennello per stendere un ombretto di un colore che non usavo mai (tipo dal marroncino all'azzurro pavone per intenderci). Mi è durato una vita ma è davvero un ottimo prodotto. 



Profumo Versus di Versace = Nella mia top 10 dei migliori profumi primaverili sul mercato.




Eyeliner nero "Perversion" di Urban Decay = con questo prodotto ho avuto l'ennesima prova che la linea "Perversion" (colore nero intenso) di Urban Decay per quanto riguarda le matite, gli eyeliner e ombretti è tra le migliori sul mercato.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!