5.5.20

Prodotti finiti aprile 2020

Buongiorno a tutti,
anche aprile è passato (anche se sembra durato un anno) e di seguito vi mostro i prodotti che ho finito questo mese.



Shampoo Milk - Shake = uno degli shampoo migliori che abbia mai provato. E' stato acquistato dal parrucchiere (avete presente quei prodotti miracolosi che usano solo i parrucchieri?) e anche se costa un pochino (circa 13 euro) ne vale la pena.
Prima osservazione da fare: dura una vita, sul serio, una vita! Ne basta davvero poco per pulire bene i capelli essendo cremoso e concentrato. Come vedete il flacone è da 300 ml e io, nonostante abbia i capelli lunghi, ci ho impiegato quasi 3 mesi per finirlo. 
Inoltre protegge i capelli colorati e ne mantiene la lucentezza. Vi segnalo per ultimo il profumo di latte fresco che sprigiona mentre lavi i capelli sotto l'acqua corrente, delizioso! Se volete provarlo ecco il link QUI


Shampoo Lush al mango = sono una fan dei prodotti solidi di Lush e amo la loro filosofia. Purtroppo non sopporto i loro prodotti liquidi, non so davvero come li formulano. Mi sembrano davvero aggressivi e iperprofumati.
Ho ricevuto questo shampoo come regalo da mia cognata insieme ad altri due che non ho ancora provato.
Innanzitutto, non so come sia possibile che esistano ancora degli shampoo che letteralmente ti bruciano gli occhi. Durante il primo shampoo con questo prodotto mi era finita un po' di schiuma negli occhi e ho davvero visto le stelle. Sono uscita dal box doccia con gli occhi rossi.
Note positive: lo shampoo lascia davvero i capelli profumati e sgrassa bene i capelli se sono unti e sporchi. Non lo userei però tutti i giorni, è "molto" sgrassante.
Note negative: il profumo sui capelli persiste troppo (facendo la doccia la sera, sono stata costretta ad addormentarmi con il profumo persistente di mango che non se ne andava) e, ripeto, se finisce negli occhi brucia da morire. Forse, e spero, questo è un problema solo mio.
L'ho finito perché non mi piace buttare via le cose ma di sicuro non lo ricomprerei.


Minitaglia di crema viso di Sephora = buona, mi è piaciuta. Inodore e come dice la confezione è "instant". Stendi la crema e la pelle la assorbe istantaneamente. La avevo iniziata nell'ultimo viaggio ma, poiché non si viaggerà molto prossimamente, ho preferito finirla prima che vada a male.

Campioncini di shampoo, balsamo e gel doccia = ennesimi campioncini degli hotel che invece di usare nell'hotel poi uso a casa! Almeno faccio spazio (per nuovi campioncini :P)

Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)