30.4.20

Maschera per gli occhi di Vitamasques - Gold Eye mask

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlerò di uno dei prodotti che ho trovato nella Beauty Box di aprile di cui vi ho parlato QUI : i patch da apporre sotto gli occhi di Vitamasques.
Premetto che non conoscevo la marca "Vitamasques" che ho scoperto essere coreana (e delle marche skincare coreane ci fidiamo eccome!).
In Italia non l'ho vista in nessun negozio (Sephora, Douglas, ecc..) e senza la beauty box Abiby probabilmente non l'avrei mai conosciuta. Voi l'avete vista da qualche parte?
Torniamo a noi. Questi patch sono contenuti in questa bustina molto carina e ben sigillata.



Appena aperta potete vedere subito i due patch attaccati alla parete e impregnati di acido ialuronico e oro 24 carati infuso (sarà vero? bah).



Li applico facilmente subito sotto gli occhi e li tengo in posa come da istruzioni per 15 minuti.
Prima impressione: freschezza. Senti che il tuo viso riprende vita, come se avessi avuto una boccata d'aria fresca. Ne avevo tanto bisogno visto che ormai non esco da un mese data la quarantena!
Realizzo poi che li vorrei tenere più tempo ma effettivamente il tempo indicato è quello giusto in quanto dopo circa 15 minuti senti che i cerotti "tirano" perché si stanno seccando e, tutto il liquido di cui erano impregnati, è stato assorbito dalla mia pelle.






Dopo averli tolti, ho percepito proprio una bella sensazione di freschezza e sopratutto idratazione nel contorno occhi.
La pelle risente molto delle condizioni climatiche e non solo di quello che mangiamo. Rimanere in casa tutto il tempo e non avere un giusto ricambio d'aria può essere significativo per il benessere della nostra pelle. E io ero veramente in una situazione disastrosa: pelle spenta e in alcune zone secca, anche a causa dello stress.
Sono contenta, è stato piacevole averli usati ed è stato anche utile a livello psicologico prendermi un po' cura di me stessa.
Devo dire poi che amo moltissimo questi metodi di bellezza "istantanei". Non richiedono tantissimo sforzo e tempo e ottieni un beneficio immediato.
Il prezzo non è affatto proibitivo. Nel giornale di Abiby si legge che costano sui 7 euro e devo dire che li valgono tutti.
Se li trovate fisicamente in qualche negozio, fatemi sapere perché io li ricomprerei.
Intanto vi rimando sullo shop di Abiby e quello di Vitamasques
Alla prossima!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!