4.5.22

Consigli per gli acquisti: piatti di ceramica di Harry Potter

Harry Potter è una storia fondamentale per noi millennial (i libri naturalmente, non i film!) e, personalmente, aspetto ancora che mi arrivi una lettera di ammissione ad Hogwarts! 

Non ho più l'età per comprare il merchandising ufficiale di zaini, astucci e sciarpe delle quattro case (anche se vorrei...), ma ho trovato un articolo su Amazon stupendo e adatto a noi over 30 che ogni tanto abbiamo ancora bisogno di un po' di fantasia!

Ho trovato quattro bellissimi piatti di ceramica di ottima qualità di Harry Potter a soli €25. Li potete trovare QUI

Ogni colore è quello tipico delle quattro case: rosso per Griffondoro, verde per Serpeverde, giallo per Tassorosso e blu per Corvonero.

I nomi sono in inglese e vi sono scritte le caratteristiche tipiche delle quattro case: il coraggio per i Griffondoro, l'ambizione per i Serpeverde, ecc..

Come potete vedere il disegno non è affatto infantile e chi non conosce Harry Potter non arriva sicuramente a pensare che questi siano dei piatti riferibili alla storia scritta da J.K. Rowling.

Invece, chi lo conosce, rimane sempre piacevolmente sorpreso e magari vuole scegliere su quale piatto mangiare!

Sto seriamente pensando di comprarne altri per fare un servizio più grande! Sono davvero molto belli e hanno un design che ricorda un po' l'eleganza dei piatti vintage.

Purtroppo non vi sono altre dimensioni oltre a quelle di questi piatti. Sono piatti piani, leggermente più piccoli di quelli fondi ma molto più grandi dei piatti da dessert.

Noi personalmente li usiamo come piatti piani! 

Sono arrivati perfettamente imballati e sono stati lavati in lavastoviglie già una ventina di volte e il disegno non si è sbiadito. Dubito quindi che possa accadere in futuro!

Vi metto qualche foto per farvi un'idea dei piatti dal vivo! Credo che sarebbero perfetti anche come regalo. Arrivano protetti dal polistirolo e in una scatola a tema Harry Potter. Fanno davvero un'ottima figura e fareste felice una persona che una volta si sentiva un piccolo mago o maga...

Se invece non vi piacciono, vuol dire che siete dei babbani.







Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!