25.11.09

Recensione: Biopoint Basic Crema formula 5 azioni




Biopoint! Come mai non ho scoperto prima questa marca!
Ho un particolare rapporto con i miei capelli ovvero mi piacciono molto e ci tengo che siano sempre a posto.
Tant'è che,se proprio dovessi scegliere tra l'uscire di casa con i capelli in ordine e il viso truccato ,sceglierei i primi!
Mi lavo i capelli tutti i giorni perchè in poco tempo diventerebbero unti vicino alla cute e lo smog che c'è in giro non li aiuta di certo.
Inoltre, avendoli piuttosto lunghi e utilizzando saltuariamente la piastra per lisciarli , ho inevitabilmente le punte molto fragili.
Meno male che il signor Biopoint (suona come nome maschile secondo me :D ) ha pensato a me e alle donzelle con i miei stessi crucci! :D
Ho provato tante maschere per capelli in vita mia, ma nessuna in particolar modo mi ha mai soddisfatto pienamente.
Solitamente quasi tutte le maschere che si trovano nei supermercati vengono vendute in vasetti da 250 ml e i costi si aggirano intorno ai 4 euro.
Avevo addocchiato questa di Biopoint già da tempo, ma spendere 11 euro per una maschera avrebbe creato sensi di colpa anche per la sottoscritta.
Un giorno, durante il solito giretto nel reparto profumeria/shampoo/cremine varie del mio supermercato di fiducia, noto un cartellino colorato di rosso spuntare dal ripiano dov'era posizionata la maschera in questione.
Era in promozione e costava 7 euro! Ho creduto che fosse un segno , l'ho acquistata :D e sono tornata a casa con tanta voglia di fare il quotidiano doccino serale per provarla.
Allettatissima dalle 5 paroline magiche stampate sulla confezione "districante(ohhhhh si), ammorbidente (sì!via quella sensazione di paglia!), protettiva delle punte (proprio ciò che mi serve!!!!!!!!), desalinizzante (eh??ma va bene lo stesso!), antistatica (non avrò nessun capello in piedi!), dopo lo shampoo ho applicato una noce di prodotto a partire dalle punte verso la testa e l'ho lasciata agire per alcuni minuti.
Già durante il risciacquo ho sentito i capelli molto setosi e ,dopo l'asciugatura, non smettevo di passarmi le mani nei capelli!
Le punte mi sembravano molto più forti e nutrite e , in generale, non avevo quella sensazione di "pesantezza" dei capelli a seguito dell'utilizzo di troppo balsamo o di una maschera un pò troppo nutriente.
Gli unici difetti che potrei trovare in questo prodotto sono il profumo che è particolare e che magari non piacerà a tutte, e il prezzo un pò proibitivo, ma la qualità è indiscutibile,perciò non mi rimane altro che consigliarvelo e sperare che il magico cartellino rosso della promozione appaia anche davanti ai vostri occhi!:D

Voto :8

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!