23.11.09

Recensione : Balsamo ai frutti di Bottega Verde



Sono quasi sempre rimasta insoddisfatta dei prodotti Bottega Verde ma ,quando vedo ogni tanto quei cestoni "tutto a 1 euro/2 euro" all'interno del monomarca ,ci ricasco sempre e mi dico "massìììì diamogli un'altra possibilità". Invece, boccio quasi ogni prodotto senza possibilità di appello e questo balsamo ai frutti per capelli opachi e colorati non fa eccezione.
Sono sempre stata attirata dai prodotti che si proclamano essere adatti per un certo tipo di capello o per un certa tipologia di pelle perchè mi danno la sensazione di funzionare davvero ma, molto spesso, i risultati non confermano le mie aspettative.
In particolare, credevo che questo balsamo avrebbe veramente addolcito e dato sollievo (mai illudersi!)ai miei capelli molto lunghi, maltrattati dalle varie tinte (quelle che se ne vanno dopo 28 shampoo e per fortuna senza ammoniaca)e un pò sfibrati sulle punte, purtroppo però è stata una delusione vera e propria perchè non è ne più ne meno che un semplice balsamo.Ma un balsamo tipo quelli che vengono venduti in confezioni enormi da 1 litro con la marca del supermercato e che costano una sciocchezza eh...
Sul retro della confezione vi è scritto che dovrebbe fornire un apporto di vitamine necessarie al nutrimento del capello garantendo una chioma più setosa e vitale.
Non so voi ,ma a me non è successo niente di tutto questo anzi, subito dopo la doccia, ho provato difficoltà a pettinare i capelli bagnati che non erano per niente docili alla spazzola.
Ho pagato questo prodotto solo 2 euro ma ,a prezzo pieno, costa 7,99 euro per 150 ml.
Non lo userei più neanche regalato.E ,per fortuna, l'ho finito. Bocciatissimo.


Voto :3

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!